Dio merita di essere trattato bene. Due credenti danno voce alle esigenze di comportamento che affiorano nelle comunità di fede.
Il sussidio, utilizzando il linguaggio concreto e immediato dei disegni e del fumetto, presenta alcuni famosi miracoli di Gesù e dei primi apostoli. Un'ampia introduzione offre agli insegnanti e ai catechisti una serie di indicazioni per un utilizzo pieno ed efficace del sussidio.
Una catechesi sul tema della sofferenza destinata ai malati e a chi li cura, per capire e vivere il sacramento dell'Unzione degli Infermi.
In queste pagine viene proposto un cammino per l'Avvento e il tempo di Natale con i testi evangelici essenziali, con nove brevi meditazioni e nove preghiere di Santi o grandi cristiani.
Guida facile e piacevole, comprendente testi liturgici, spiegazioni sullo svolgimento della Messa e suggerimenti perché i fanciulli possano seguire con profitto la grande preghiera della Chiesa.
Questo volume si propone di offrire uno studio sulla legislazione matrimoniale contenuta nel Codice comune a tutte le Chiese orientali promulgato da Giovanni Paolo II nel 1990.