PER PREGARE CON I SALMI
I giochi psicologici "di interazione" offrono nuove modalità di lavoro e intervento nel gruppo, per una piena utilizzazione delle sue potenzialità. Costituiscono una miniera di esercizi e tecniche da incastonare in solidi itinerari.
Ampia raccolta di giochi di prestigio, non troppo difficili e tali da non richiedere attrezzature complicate e costose per la loro realizzazione. I singoli giochi sono descritti, spiegati e illustrati con disegni chiarificatori. Il tutto è inquadrato in un avvincente racconto fiabesco.
PER PREGARE CON RAOUL FOLLEREAU.
Il testo raccoglie il documento ufficiale promulgato dal Concilio Vaticano II sul tema della Divina Rivelazione.
L'opuscolo, illustrato con foto, raccoglie preghiere di Madre Teresa.
Libretto di preghiere per incontri di catechismo: preghiere tradizionali e preghiere per diverse circostanze.
EPISODIO 7: ISACCO E ISMAELE-X EPISODIO 8: IL DESTINO D I ISACCO
Un racconto che serve a far capire ai bambini -dai 5 ai 12 anni- i veri valori che fanno del Natale una festa cosi particolare. Con guida didattica.