PSICOLOGIA DEI NUOVI MEDIA
 Autore: RIVA GIUSEPPE 
 Editore: IL MULINO
 Data di pubblicazione: Ottobre 2008
 Collana: ITINERARI. PSICOLOGIA
 Codice: 9788815126054
 Dimensioni: 21,6 cm x 14,8 cm x 2,4 cm
 Peso: 379 g
 Pagine: 339
 Disponibilità: ESAURITO
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "PSICOLOGIA DEI NUOVI MEDIA" 
 Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.