I CINQUE PRIMI SABATI DEL MESE
 Autore: BRIOSCHI GIUSEPPE 
 Editore: SHALOM
 Data di pubblicazione: Gennaio 2008
 Collana: LA MADRE DI DIO
 Codice: 9788884040282
 Dimensioni: 1,4 cm x 1 cm
 Peso: 97 g
 Pagine: 128
 DISPONIBILE SUBITO
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "I CINQUE PRIMI SABATI DEL MESE" 
 Che cos’è la pratica dei primi cinque sabati del mese? In cosa consiste? In che modo è legata a Fatima e alla devozione al cuore immacolato di Maria? Qual è la grande promessa che la Vergine Maria fece a Lucia di Fatima?
Il dona le risposte a queste e ad altre domande, illustrando la storia, il senso profondo e l’attualità dei cinque primi sabati del mese. Offre poi una guida pratica, che illustra come adempiere tutte le condizioni richieste dalla Vergine Maria; una riflessione sulla Confessione e uno schema per l’esame di coscienza; una meditazione sul valore dell’Eucaristia; un santo Rosario meditato e altre meditazioni sui misteri fare compagnia alla Vergine per quindici minuti.
I primi cinque sabati rientrano nell’eccesso della Misericordia di Dio, che si serve di Maria per trarci a una vita cristiana più seria e impegnata. 
 
 
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...