DON LEONE MARIA IORIO UN ESORCISTA DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA
DON LEONE MARIA IORIO UN ESORCISTA DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA
DON LEONE MARIA IORIO UN ESORCISTA DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2012
Codice: 9788861384842
Prezzo
15,00
DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 49 €      Dettagli ›



Invia a un amico


Descrizione di "DON LEONE MARIA IORIO UN ESORCISTA DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA"
Il 19 settembre 1997, ad Andretta, in provincia di Avellino, moriva in odore di santità il parroco don Leone Maria Iorio. Figura singolare di uomo e di sacerdote, aveva speso tutta la vita imitando pienamente il suo Maestro. Con Gesù aveva condiviso povertà, sofferenze e persecuzioni. Non possedeva nulla. Indossava vesti sdrucite e scarpe consumate. Per riposare aveva solo una brandina con un materasso e una vecchia coperta che spesso offriva ai forestieri. Si nutriva di ciò che gli veniva offerto e capitava che non toccasse cibo per giorni. Se da una parte veniva beffeggiato, calunniato e deriso, in questo mondo così secolarizzato, dall’altra era molto amato perché riusciva a liberare le persone dalle atroci sofferenze causate dal maligno e soprattutto indicava loro la via giusta per raggiungere la beatitudine eterna.


Marcello Stanzione è nato a Salerno. Dal 1990 è parroco dell’Abbazia di Santa Maria Nova nel Comune di Campagna (SA). Nel 2002 ha rifondato l’Associazione Cattolica Milizia di San Michele Arcangelo per la diffusione della devozione cristiana agli Angeli.

Maria Matilde Cassano è nata a Sant’Angelo dei Lombardi (AV). Professoressa di lingue straniere, plurilaureata, si dedica alla scrittura, alla poesia, alla pittura, alla ceramica, al canto corale, alla medicina alternativa, all’agricoltura, al teatro e si sta specializzando nell’arte dell’iconografia. Fa parte della Caritas e della C.R.I.

Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...

DISPONIBILE SUBITO
Altri libri degli autori
Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal