
Oltre 700 canti a servizio di una liturgia più viva, apprezzati per la qualità dei testi, validi teologicamente e liturgicamente; la funzionalità e l'attenzione ai tempi liturgici e ai vari momenti delle diverse celebrazioni; la concreta cantabilità e la rispondenza alle esigenze delle diverse assemblee liturgiche. In appendice sono riportati i canti dal numero 900 al 930 propri per questa edizione posta a servizio della Chiesa che è in Italia.
Oltre 700 canti a servizio di una liturgia più viva, apprezzati per la qualità dei testi, validi teologicamente e liturgicamente: la funzionalità e l’attenzione ai tempi liturgici e ai vari momenti delle diverse celebrazioni: la concreta cantabilità e la rispondenza alle esigenze delle diverse assemblee liturgiche.
Oltre 700 canti a servizio di una liturgia più viva, apprezzati per la qualità dei testi, validi teologicamente e liturgicamente la funzionalità e l'attenzione ai tempi liturgici e ai vari momenti delle diverse celebrazioni la concreta cantabilità e la rispondenza alle esigenze delle diverse assemblee liturgiche.
una raccolta antologica dei canti e delle canzoni dedicate a san giovanni bosco, dalle piu tradizionali alle piu`recenti
Partitura per canto e chitarra, sui primi 25 salmi eseguibili da cori e assemblee sul filo di una musica e di parole di intensa spiritualita.
Partitura per canto e organo, sui primi 25 salmi eseguibili da cori e assemblee sul filo di una musica e di parole di intensa spiritualita.
Questo volume fa seguito al relativo cd musicale (pubb. Nell'anno 2002): presenta le partiture di dieci canzoni che traggono ispirazione da altrettante parabole evangeliche.
Dodici canti nati da tante esperienze forti vissute dall'autore in anni di ministero pastorale. Questo volume contiene le partiture con le melodie e gli accompagnamenti per organo. Disponibile anche il compact disc con il libretto dei testi con gli accordi per l'accompagnamento con la chitarra.
Un ricchissimo repertorio di canti: raccoglie i testi e gli accordi di 170 brani di musica leggera fra i più conosciuti e amati dai giovani, e di 300 brani di carattere religioso.
Un grande repertorio di canti religiosi (circa 450), uno strumento indispensabile e pratico di animazione, utile per migliorare la preghiera, la partecipazione e la "festa" dei gruppi giovanili e non solo. Dagli autori "classici" del genere (Giombini, Berthier, Gen, Machetta) ad autori "nuovi", il sussidio propone il meglio della produzione anche più recente, per esprimere la fede in modo fresco e coinvolgente. Oltre a questo libro con i soli testi, è disponibile il volume con le melodie e gli accordi per l'esecuzione.
La raccolta presenta 14 canti che, prendendo spunto dal Gospel tradizionale americano, se ne distaccano come stile avvicinandosi piuttosto al cosiddetto Spiritual to swing. Disponibile anche il cofanetto con due cd: uno con i canti e l'altro con le basi strumentali.

