home libri di: GUADAGNO T. (CUR.)

Autori principali


Libri di GUADAGNO T. (CUR.)

AUTOBIOGRAFIA
Autore:
Curatore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2018
Collana: SPIRITUALITA' IGNAZIANA
Codice: 9788873576259

L'Autobiografia di s. Ignazio di Loyola, nota anche come Il racconto del pellegrino, è un testo fondamentale della spiritualità ignaziana, e una risorsa indispensabile per conoscere la personalità del fondatore della Compagnia di Gesù. S. Ignazio era un uomo umile e riservato, che non amava parlare di se stesso. Se raccontò la storia della sua esperienza personale, fu solo perché la richiesta insistente di alcuni giovani confratelli gli fece comprendere che gli ascoltatori e i futuri lettori, intuendo il significato universale di quanto era a lui accaduto, avrebbero potuto trovare aiuto e orientamento per il loro cammino umano e spirituale.

Prezzo
8,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
AUTOBIOGRAFIA
Autore:
Curatore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2015
Collana: TESTIMONI DELL'AMORE
Codice: 9788873575801

Il culto del Sacro Cuore, la spiritualità e la devozione ad esso collegate hanno radici molto profonde e basi molto solide nella Sacra Scrittura e nella tradizione della Chiesa. Tuttavia l'esperienza spirituale di S. Margherita Maria e la missione, che ricevette dal Signore, hanno svolto un ruolo fondamentale per far conoscere il Cuore di Gesù alla grande massa dei fedeli e per configurarne la devozione nel modo in cui oggi la conosciamo.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
AUTOBIOGRAFIA S. IGNAZIO DI LOYOLA
Autore:
Curatore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2014
Collana: SPIRITUALITA' IGNAZIANA
Codice: 9788873575740

L'autobiografia di S. Ignazio di Loyola, nota anche come "Il racconto del pellegrino", è un testo fondamentale della spiritualità ignaziana, e una risorsa indispensabile per conoscere la personalità del fondatore della Compagnia di Gesù. S. Ignazio era un uomo umile e riservato, che non amava parlare di se stesso. Se raccontò la storia della sua esperienza personale, fu solo perché la richiesta insistente di alcuni giovani confratelli gli fece comprendere che gli ascoltatori e i futuri lettori, intuendo il significato universale di quanto era a lui accaduto, avrebbero potuto trovare aiuto e orientamento per il loro cammino umano e spirituale.

Prezzo
8,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
CATECHESI SULLA PREGHIERA DEL CUORE
Curatore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2013
Collana: SPIRITUALITA'
Codice: 9788873575672

Quando a me, vi parlerò qui della preghiera così come la viviamo nella lotta della nostra anima, cioè non ciò che è oggettivamente la preghiera, ma soggettivamente come noi stessi la viviamo, come chi prega sperimenta e riconosce la preghiera.

Prezzo
5,50


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal