home > Dvd > Italiani

Settori


Promozioni

Italiani



  • GIACOBBE DVD
    Data di pubblicazione: Giugno 2018
    Codice: 8013147483621
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Ricostruzione storica della vita di Giacobbe, intrisa di conflitti drammatici e passioni forti. La lotta con Dio, l'amore e la fede incrollabile che lo porta ad essere l'erede dell'Alleanza tra Jahvè e Abramo.

  • GIUSEPPE DVD
    Data di pubblicazione: Giugno 2018
    Codice: 8013147483638
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Dopo essere stato venduto dai suoi fratelli, Giuseppe, figlio di Giacobbe, divenuto schiavo, è costretto a patire stenti e sofferenze. Tuttavia, Dio non l'ha abbandonato e in sogno gli mostra la carestia che sta per abbattersi sull'Egitto permettendogli di avvertire il Faraone perché si provveda a raccogliere il cibo. Il Faraone, prendendo in grande considerazione la saggezza di Giuseppe, lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così, a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo, Giuseppe si trova di fronte ai suoi fratelli giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità...

  • ABRAMO DVD
    Data di pubblicazione: Maggio 2018
    Codice: 8013147483614
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Il Signore disse ad Abramo: "Vattene dalla tua terra, dalla tua parentela e dalla casa di tuo padre, verso la terra che ti mostrerò...". Allora Abramo partì come gli aveva detto il Signore. Abramo è il primo capitolo della grande coproduzione cinematografica internazionale ideata per far scoprire a tutti la Bibbia, il "Libro dei Libri". La storia di Dio che cerca l'uomo e l'uomo che cerca Dio, ma anche un'esaltante avventura dell'intelligenza ed un aiuto a reagire alla confusione e agli smarrimenti dei nostri giorni. Spettacolare e coinvolgente il film Abramo è una vigorosa ricostruzione storica che narra la vita del Patriarca con fedeltà alla pagina biblica. Ubbidiente alla voce di Dio, egli abbandona la sua patria e si stabilisce con la sua gente nella terra di Canaan dove affronta l'esperienza più drammatica della sua vita: il sacrificio del figlio Isacco. Personaggio moderno, Abramo apre all'uomo di ogni tempo il cammino verso la riscoperta della fede.

  • CUSTODIRE E PROTEGGERE VATICAN GENDARMERIE DVD
    Data di pubblicazione: Maggio 2018
    Codice: 8013147483737
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Il film prodotto in occasione dei 200 anni del corpo della Gendarmeria. Le testimonianze di alcuni gendarmi accompagnano le immagini. «Difendere il Santo Padre non è come difendere un capo di Stato, il Santo Padre è un sacerdote, deve stare tra la gente». Ogni Papa ha la sua storia: il documentario mostra immagini d'archivio come il primo viaggio di un Papa moderno fuori dal Vaticano, quello di Giovanni XXIII al santuario di Loreto prima dell'apertura del Concilio; il viaggio di Paolo VI in Terra santa, sballottato tra la folla; il drammatico attentato a Giovanni Paolo II; poi Benedetto XVI e ora Jorge Mario Bergoglio, un Pontefice che ama stare tra la gente, tanto che la Gendarmeria ha dovuto «ricalibrare» il proprio servizio. Il film mostra i gendarmi vaticani all'inizio della loro giornata di lavoro all'alba o durante i turni di guardia notturni, soli a vigilare un angolo dello Stato pontificio o circondati dalla folla di fedeli a piazza San Pietro, impegnati in esercitazioni militari con canotti ed elicotteri, in tenuta antisommossa o al poligono di tiro, e discretamente accanto a papa Bergoglio che saluta i pellegrini durante i suoi viaggi.

  • GENESI LA CREAZIONE E IL DILUVIO DVD
    Data di pubblicazione: Maggio 2018
    Codice: 8013147483751
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Con le immagini della Natura, potente e incontaminata, e il racconto di un pastore nomade alla sua discendenza riunita sotto una tenda, inizia la Genesi e con essa la storia della Bibbia. La creazione dell'uomo e della donna, il peccato di Adamo ed Eva tentati dal serpente, la cacciata dal Paradiso Terrestre, il primo delitto dell'umanità con il fratricidio di Caino, la condanna di Dio, la corruzione dilagante e la malvagità umana, il dolore di Dio per i peccati degli uomini, la scelta di Noè, uomo giusto e integro, la costruzione dell'Arca, il diluvio, origine della nuova umanità, il patto di Alleanza eterna tra Dio e ogni essere vivente.

  • YUBI. I CUSTODI DELLE LUCI. DVD
    Editore: ORAGIOVANE
    Data di pubblicazione: Aprile 2018
    Codice: 0705632753521
    DISPONIBILE SUBITO
    € 18,00 17,10

    Il DVD video Yubi - i Custodi delle Luci contiene il Cartone Animato della storia che fa da corince al sussidio estivo 2018, realizzato con la tecnica dell'animazione 3D. È: un nuovo strumento pensato per creare un maggiore entusiasmo e coinvolgimento nei bambini e ragazzi che prenderanno parte alle attività: di animazione estiva sul tema dell'amicizia.

  • PAPA FRANCESCO. LA MIA IDEA DI ARTE. DVD
    Data di pubblicazione: Aprile 2018
    Codice: 8032807072272
    DISPONIBILE IN 35/37 GIORNI
    22,99

    Il documentario sul primo libro scritto da un pontefice sull'arte

    Un viaggio attraverso i Musei Vaticani, Piazza San Pietro e la Basilica Vaticana, per scoprire dalla voce del Santo Padre la sua appassionata idea di Arte, come strumento di evangelizzazione e di contrasto alla cultura dello scarto

    Il rapporto fra Chiesa e arte è sempre stato molto stretto e molti pontefici hanno espresso il loro pensiero sull’arte e sulla sua funzione. Mai prima d’ora però un Papa aveva deciso di dedicare all’arte un libro. Con “La mia idea di arte” (ed. Mondadori – Musei Vaticani; curato da Tiziana Lupi) Papa Bergoglio esprime chiaramente il suo punto di vista su ciò che deve essere l’arte: testimone credibile della bellezza del Creato, strumento di evangelizzazione e di contrasto della cultura dello scarto. Papa Francesco suggerisce così una serie di opere per descrivere la sua idea. Il documentario “La mia idea di arte” si presenta dunque, come una sorta di guida decisamente insolita che, seguendo il percorso indicato da Papa Francesco, consentirà di camminare nella sua galleria d’arte ideale, che si snoda dai Musei Vaticani, fino a Piazza San Pietro e alla Basilica Vaticana.

  • STANOTTE A SAN PIETRO VIAGGIO TRA LE MERAVIGLIE DEL VATICANO DVD
    Data di pubblicazione: Marzo 2018
    Codice: 8032807068060
    DISPONIBILE IN 35/37 GIORNI
    15,99

    "Per oltre vent'anni abbiamo filmato di notte nei musei più importanti del mondo. È l'unico momento possibile per filmare le sale vuote o i reperti preziosi fuori dalle vetrine perché non ci sono visitatori. Ma di notte il Museo cambia volto. Siete solo voi davanti ai capolavori immersi nel silenzio. Il Museo sembra quasi mostrarvi e offrirvi i suoi tesori in un'atmosfera di intimità. Ho sempre voluto trasmettere e regalare questa atmosfera che ho respirato ai telespettatori." - Alberto Angela

  • IL TUO VOLTO FRATELLO IO CERCO CD
    Data di pubblicazione: Marzo 2018
    Codice: 8013147472861
    DISPONIBILE IN 35/37 GIORNI
    9,90

    1. Voglio svegliare l’aurora
    2. Il volto
    3. Prenditi cura di me
    4. Mohamed
    5. Shma koll de profundis
    6. Al vangelo non manchi il mondo
    7. Madimba
    8. Transumanza
    9. Rimani con me
    10. Santa maria, madre tenera e forte
    11. Salve regina

  • JESUS. THE BIBLE COLLECTION
    Data di pubblicazione: Marzo 2018
    Codice: 8013147483706
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Cast: Luca Barbareschi, Jacqueline Bisset, Jeroen Krabbe', Debra Messing, Armin Mueller-Stahl, Gary Oldman, Gabriella Pession, Stefania Rocca, Luca Zingaretti - La vita di Gesù, la sua piena umanità, la sua formazione. E poi l'esperienza delle tentazioni di Satana, in cui Gesù vive il dramma umano del discernimento della sua missione. Un Gesù che compie miracoli, prega, rivela la volontà del Padre, ma anche che respinge con serenità l'innamoramento di una donna, che sa ridere e scherzare, con i bambini come con i discepoli, che ama la vita e le sue gioie. Gesù che compie umanamente l'esperienza della Croce, quando da figlio accoglie la volontà del Padre e sceglie la via della morte per la salvezza di tutti.

  • CIRENEI DELLA GIOIA CD
    Data di pubblicazione: Marzo 2018
    Codice: 8013147500328
    DISPONIBILE SUBITO
    10,57

    Don Tonino Bello è passato come una meteora nel cielo della Chiesa italiana, stroncato da un male incurabile, esploso al ritorno da un viaggio a Lourdes, dove don Tonino aveva predicato un corso di esercizi spirituali a un gruppo di sacerdoti anziani e malati: si tratta di un dialogo appassionato intorno al tema che gli era più caro, quello di sentirsi "servi solleciti e lieti del popolo di Dio", ora recuperato dalla registrazione magnetica e pubblicata nel volume "Cirenei della gioia".

  • TI VOGLIO BENE! DISCORSI INTIMI CD
    Data di pubblicazione: Marzo 2018
    Codice: 8013147500335
    DISPONIBILE SUBITO
    10,57

    Ti voglio bene, discorsi intimi è una raccolta in MP3 di alcuni tra i più bei discorsi di Don Tonino Bello. In questo CD, attraverso la sua voce si comprende l’ideale che ha animato il “vescovo fatto popolo” durante la sua vita. Così scrive don Tonino: ‘Non abbiate paura! Se la paura bussa alla tua porta, manda ad aprire la tua fede, la tua speranza, la tua carità, ti accorgerai che fuori non c’è nessuno. Allora coraggio carissimi fratelli!’. Un altro CD MP3 imperdibile di Don Tonino. Elenco brani: 1. Discorso agli studenti - 2. Dammi, Signore, un’ala di riserva (testo di Tonino Bello, musica di Felice Spaccavelo) - 3. Lettera a Maria - 4. Lettera a Giuseppe - 5. Nelle vene della storia - 6. Si alzò da tavola, depose le vesti, prese un asciugatoio, se lo cinse - 7. Maria icona del nostro pellegrinare - 8. Il mistero della Croce.

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal