home > Dvd > Italiani

Settori


Promozioni

Italiani



  • LONTANO DA CASA
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8010312047787
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    8,90

    Un cane e un ragazzino diventano amici e affrontano insieme un naufragio e le avventure che ne conseguono.

  • TOYS
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8010312061998
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

    Kenneth Zevo impiantò la fabbrica con la ferma convinzione che per realizzare balocchi riusciti, chi li costruisce deve divertirsi lavorando. E suo figlio Leslie, che ha recepito il messaggio paterno, prende sul serio una sola massima: "Mai prendere nulla sul serio!". Mentre se ne va a zonzo per la fabbrica con indosso un cappotto canticchiando in diverse lingue, egli osserva raggiante la splendida realizzazione di un sogno che il padre ha coltivato per tutta la vita: "divertimento a portata di mano per tutti". Il padre, morente, lascia la direzione della fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, un guerrafondaio che pensa di realizzare videogames e moderne armi giocattolo per soppiantare il reale armamentario bellico degli Stati Uniti. Ma Leslie, con l'aiuto della sorella Alsatia, di Gwen e del cugino e dei giocattoli vecchi, sgominerà il folle piano. "Non ha la minima idea di quanto sia precario il mondo", dice Robin Williams del personaggio che interpreta in "Toys", ultima fatica registica di Barry Levinson. "O di quanto facilmente un giocattolo possa trasformarsi in qualcosa di diverso..." "Nel corso degli anni - aggiunge Barry Levinson - mi sono sentito chiedere se "Toys" fosse un film antimilitarista. La risposta è implicita nella premessa: un generale assume il controllo di una fabbrica di giocattoli. Sinora ha giocato con grossi giocattoli. Adesso si trova circondato da giocattolini. Ma "Toys" non si limita a questo. Ha più l'impronta di un racconto ammonitore. Guardo con timore al giorno in cui la generazione del Nintendo verrà a contatto con le pratiche della guerra computerizzata di domani, dove tutto diventa un gioco - l'estrema perversione dell'innocenza - o, per usare le parole del generale: "la guerra senza coscienza".

  • ZOCCOLETTI OLANDESI
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8010312074929
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    8,90

    Heidi è un'orfanella affidata ad una zia egoista ed avida che non prova per lei alcun affetto e la porta a vivere dal nonno in una baita isolata. Il vecchio è un uomo burbero e violento che non tollera la compagnia di alcuno, ma dopo qualche tempo la dolcezza di Heidi fa breccia nel suo cuore e lo conquista, convincendolo persino a scendere in paese e a stabilire rapporti con gli altri. La loro vita sembra essere felice quando la vecchia zia rapisce Heidi e la conduce a Francoforte a fare la dama di compagnia a Clara, una bambina poco più grande di Heidi, costretta sulla sedia a rotelle e profondamente infelice. Malgrado le manchino la sua casa e suo nonno, la piccola inizia a prodigarsi per Clara e riesce a farle tornare la gioia di vivere. La nuova atmosfera che si respira nella casa ostacola i piani dell'istitutrice, la signorina Rottenmeier che con uno stratagemma vende Heidi agli zingari. Il nonno, che ha lasciato la sua baita per cercarla, arriverà in tempo a salvarla?

  • SFIDA INFERNALE
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8010312082313
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

    Wyatt Earp e i suoi fratelli, Morgan e Virgil, vanno a Tombston a cavallo, lasciando il fratello James a sorvegliare la mandria. Al loro ritorno trovano James morto e la mandria sparita. Assetato di vendetta, Wyatt diventa sceriffo della città, con i fratelli come assistenti. Il suo obiettivo è quello di scoprire gli assassini di James. Un giorno Wyatt conosce il proprietario di un ciondolo appartenuto al fratello morto. L'ora della vendetta è vicina.....

  • HO SPOSATO UNA STREGA
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8013147482419
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    9,90

    In tempi remoti uno stregone e una strega sua figlia furono arsi su una pubblica piazza. Il loro spirito si rifugiò in una quercia secolare e ai nostri giorni fu liberato da un fulmine abbattutosi sull'albero. Dopo aver vagato nello spazio i due spiriti prendono sembianze umane e la strega, che è una giovane e delicata fanciulla, fa invaghire di sé un discendente della famiglia che provocò la sua morte, allo scopo di vendicarsi di lui. L'idillio procede nel migliore dei modi, ma la facoltà della donna di sparire all'improvviso e di recarsi in qualunque luogo, oltre agli scherzi che combina il padre di lei che spesso rifugia il suo spirito in una bottiglia di liquore, provocano una serie di incidenti che compromettono seriamente il giovanotto. Alla fine, però, l'amore vince e la ragazza rinunciando alle sue prerogative di strega e ai suoi propositi di vendetta diviene una modesta e premurosa moglie.

  • STARDUST
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8013147482433
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    9,90

    Ascesa e caduta di un giovane cantautore inglese degli anni '60, Jim McLaine. All'inizio è soltanto un componente del complesso degli Stray Cats (gatti randagi), diventa una star in prima persona e si autodistrugge con la droga, incapace di resistere al ritmo di sfruttamento dell'industria e alla solitudine.

  • CACCIA (LA)
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8013147482464
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,90

    José, Paco e Luis sono tre amici, ex combattenti franchisti, che vanno a cacciare in compagnia di Enrique, un giovane ventenne al suo battesimo del fuoco, in una riserva di caccia di proprietà di Paco. Il luogo fu scenario di una feroce battaglia durante la Guerra Civile. Gli uomini stanno attraversando momenti difficili della loro vita: chi a causa della separazione, chi per alcoolismo, chi per vecchie paure. Poco a poco, quello che doveva essere un giorno di svago degenera in una resa dei conti.

  • CRIA CUERVOS
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8013147482471
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,90

    Ana, di nove anni, seconda di tre sorelline orfane di madre in una vecchia e ricca casa di Madrid, crede di aver provocato la morte del padre ufficiale, colpito da un attacco cardiaco...

  • MAMA' COMPIE 100 ANNI
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8013147482495
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,90

    In una ricca famiglia della borghesia spagnola la tribù di figli, nipoti e parenti si accinge a festeggiare i cent'anni della vecchia matriarca che l'idropisia costringe all'immobilità. Dopo i primi convenevoli ciascuno rivela la propria faccia nascosta: dell'ordine iniziale non resta che l'apparenza.

  • MERCANTE DI VENEZIA (IL)
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8017229425516
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Venezia, XVI secolo. Bassanio chiede ad Antonio 3000 ducati per corteggiare Porzia, ereditiera di Belmonte. Antonio è ricco, ma i suoi soldi sono investiti in navi da carico ancora in viaggio.

  • ALI'
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8017229439766
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    La vita del leggendario campione dei pesi massimi Cassius Clay, dai suoi successi sportivi, al suo impegno come sostenitore della 'protesta nerà portata avanti da Malcolm X, alla conversione alla fede islamica che lo portò a cambiare il suo nome in Muhammad Alì. Il film si concentra sul suo periodo leggendario dalla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Roma nel 1960 alla riconquista del titolo dei pesi massimi contro Leon Spinks nel 1979. Negli Stati Uniti sono anni di grandi tensioni razziali, del Black Power e della guerra in Vietnam. Il rifiuto di Cassius di andare a uccidere i Vietcong lo porta a una guerra con i media e culmina con la scelta di diffondere la parola di Allah e di prendere il nome Alì al posto di quello 'da schiavo' Clay

  • DAYS OF GLORY
    Data di pubblicazione: Luglio 2009
    Codice: 8033406826044
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    10,90

    Durante la II Guerra Mondiale, gli arabi residenti nelle colonie francesi si arruolarono per combattere la guerra di liberazione della madrepatria francese. Nel battaglione comandato dal duro sergente Roger Martinez, il soldato Abdelkader è il leader della truppa, alla ricerca di una promozione da parte del comando; Said è un commilitone analfabeta, felice di servire il suo sergente; Messaoud è il cecchino del gruppo e vive una storia d'amore con la francese Irène; Yassir sta combattendo insieme a suo fratello per guadagnare un po' di denaro. Percorreranno insieme la campagna militare che li porterà dall'Italia alla Francia, dove, da soli, difenderanno un vilaggio alsaziano dall'assedio dei nazisti.

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal