home > Dvd > Italiani

Settori


Promozioni

Italiani



  • VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE (I)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8010312083440
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

    Un Imperatore vanitoso diventa bersaglio di due imbroglioni, che, fingendosi famosi e abili sarti, si offrono di confezionargli un abito spettacolare per il matrimonio della figlia, la bella Principessa Gilda. Questo abito sarà tessuto con una stoffa unica, che lo renderà invisibile agli occhi degli stolti. Ansioso di indossare la prodigiosa tenuta, l'Imperatore fornisce ai due farabutti diamanti, perle ed ogni sorta di gioielli, senza sospettare nulla. E mentre si tormenta per l'attesa, Henry, a capo dell'imbroglio, cerca un modo per derubarlo delle sue ricchezze senza farsi scoprire, ma non sa che suo nipote Nicholas è riuscito a conquistare il cuore della bella Principessa e si rifiuta di partecipare ancora all'imbroglio...

  • UOMO DI TARSO (L')
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8013147482693
    DISPONIBILE SUBITO
    9,90

    Ispirato agli Atti degli Apostoli e alle Lettere, lo spettacolo celebra, in un continuo alternarsi di quadri e registri stilistici (tra recitazione, musica e danza), il coraggio di un uomo chiamato a testimoniare la propria fede da Tarso al mondo intero.

  • SETTE SAMURAI (I)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8032442212781
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    9,90

    Un povero villaggio giapponese viene razziato da quaranta briganti, che rapiscono persino alcune donne e promettono di tornare per il raccolto. Disperato, il capovillaggio invia un giovane ad arruolare dei samurai: impresa ardua, poichè questi fieri guerrieri sono molto avidi. tuttavia il ragazzo riesce ad ingaggiare sette anziani samurai, che organizzeranno la difesa contro l'imminente attacco dei briganti. Grazie all'aiuto dei samurai, gli abitanti del villaggio impareranno a credere nelle loro forze, a difendersi dai loro nemici e dalle loro paure.

  • ANGELO UBRIACO (L')
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8032442214280
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

    Nei bassifondi di Tokio, nel secondo dopoguerra, nasce uno strano rapporto di amicizia fra un giovane capomafia malato di Tbc ed un medico alcolizzato, direttore di una clinica, che tenta di salvarlo. I due si incontrano quando il gangster ha bisogno di cure dopo un regolamento di conti tra bande ed è il medico a diagnosticargli la malattia. Ma uno dei maggiori capi della malavita giapponese viene rilasciato ed esce di prigione, e per Matsuna è l'ora della resa dei conti: dovrà combattere la battaglia per la supremazia anche a costo della vita...

  • CANE RANDAGIO
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8032442214297
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    9,90

    Il poliziotto idealista Murakami, appena arruolato, tenta in tutti i modi di ritrovare la pistola che gli è stata rubata e che viene usata per commettere una serie di omicidi.

  • EUROPA EUROPA
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8032700993780
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    All'inizio della II guerra mondiale, la famiglia ebrea Perel fugge dalla Germania in Polonia, per sottrarsi alle persecuzioni naziste: poi, allo scoppio del conflitto fra Germania e Urss, il padre manda in Urss i due figli più giovani, Isaak e Salomon, che però rimangono separati nell'attraversare un fiume. Salvato da un soldato russo, Salomon, detto Sally, finisce così in un orfanotrofio a Grodno, dove viene trasformato in un fervente comunista. Durante un attacco tedesco, l'orfanotrofio viene bombardato e distrutto, e Sally, ferito e isolato, è catturato dai tedeschi, al quali dichiara di essere tedesco e ariano, di chiamarsi Joseph Peters e che i bolscevichi gli hanno ucciso i genitori. Egli parla perfettamente il russo e il tedesco, e diventa così interprete, distrugge i suoi documenti e nasconde d'essere circonciso. Sempre con l'angoscia di essere scoperto si confida con Robert, attore omosessuale, che, pur sapendo la verità, non lo tradisce. Mentre tenta di tornare fra i russi, si trova invece in mezzo ad un attacco dei suoi camerati tedeschi ai bolscevichi, e, considerato un eroe del plotone, viene mandato a studiare in una scuola tedesca di élite perchè il capitano Von Laernau e sua moglie vorrebbero adottarlo, non avendo figli. Accompagnato da una matura funzionaria del partito, il ragazzo parte per la scuola, e la donna lo seduce in treno, durante l'oscuramento, cosicchè non scopre il suo segreto. Considerato un eroe nella scuola-caserma, Joseph dopo il giuramento di fedeltà ad Hitler, s'innamora di una ragazza, Leni, che gli si offre, ma che egli respinge a motivo della circoncisione. Dopo averla schiaffeggiata, perchè affermava che avrebbe ucciso volentieri tutti gli ebre, Sally apprende più tardi che Leni, volendo "regalare un figlio alla patria", è ora incinta di un altro uomo. In un affettuoso colloquio con la madre della ragazza, la donna gli dice che ha da tempo intuito ch'egli è un ebreo, ma non lo tradirà. Mentre al comando tedesco cercano invano i documenti del presunto Peters, un bombardamento distrugge tutto. Sally si fa prendere prigioniero dal russi, raccontando da dove viene, ma sta per essere ucciso a causa della uniforme che indossa, quando s'imbatte nel fratello Isaak, che indossa ancora la divisa del lager. Rimasti i soli superstiti della famiglia, i due giovani andranno dagli americani e Isaak procurerà a Sally una divisa del lager, ma gli raccomanda di non raccontare a nessuno la sua incredibile storia. Da quel momento, Sally decide d'essere ebreo per sempre in Israele.

  • ARRIVEDERCI RAGAZZI
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8032700995197
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    12,90

    Nella Francia occupata del 1944, il piccolo Julien stringe amicizia con un compagno di scuola sensibile ed intelligente, ma un po' misterioso. Il loro rapporto viene brutalmente interrotto a causa dell'arrivo della Gestapo, che porta via l'amico di Julien perché ebreo.

  • ULTIMI GIORNI (GLI)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8032700996576
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Cinque ebrei ungheresi, ora cittadini americani, raccontano le loro storie: la deportazione nei campi di concentramento e la visita ai luoghi della loro infanzia cinquant'anni più tardi. Offrono le loro testimonianze anche uno storico, un sonderkommando, un dottore che faceva esperimenti sugli ebrei e alcuni soldati americani che parteciparono alla Liberazione.

  • HOTEL MEINA
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 8033650550016
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Tutto inizia nel 1953 sul Lago Maggiore, dove una ragazza si tuffa nei tragici ricordi di dieci anni prima. Quando, ancora adolescente, Noa (questo il nome della fanciulla) viveva lì con la sua famiglia all'hotel Meina, hotel di proprietà del padre, ebreo con passaporto turco e quindi cittadino di un paese neutrale. Subito dopo l'annuncio dell'armistizio dell'8 settembre tra gli Alleati e l'Italia, la vita di Noa, della sua famiglia e di tutti gli ospiti dell'albergo viene sconvolta dal brutale arrivo di un plotone delle SS, che rinchiude gli ebrei costringendo tutti a una settimana di terrore e attesa. Drammaticamente combattuti tra il desiderio di fuga e la speranza della fine della guerra, i prigionieri vivranno un'assurda settimana chiusi in questa lussuosa gabbia di paura e dolore che è l'Hotel Meina.

  • ASSISI OGGI. FRANCESCO E CHIARA. CON DVD
    Data di pubblicazione: Gennaio 2010
    Codice: 9788884241863
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    15,00

    Un libretto e un dvd su Francesco e Chiara d'Assisi.

  • HARVEY
    Data di pubblicazione: Dicembre 2009
    Codice: 5050582032383
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

  • TEMPI MODERNI
    Data di pubblicazione: Dicembre 2009
    Codice: 8013147482631
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    19,90

    Charlot, operaio in un grande complesso industriale, estenuato dal ritmo frenetico di lavoro, perde la ragione. Ricoverato in una casa di cura, viene dimesso qualche tempo dopo per finire però quasi subito in prigione,...

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal