Questo volume raccoglie una selezione di messaggi celesti dati ai Figli della Divina Volontà per fornire all’umanità importanti indicazioni sugli avvenimenti che si potranno verificare negli Ultimi Tempi.
Gloria Polo è una donna che “morì”, passò all’altro mondo e ritornò proprio per dare la sua testimonianza agli increduli: colpita da un fulmine, visse un’esperienza di premorte e fu poi protagonista di una prodigiosa guarigione fisica e spirituale. Gloria Polo vive attualmente in Colombia, dove continua ad esercitare la professione di medico dentista che aveva prima dell’accaduto, ma viaggia anche in tutto il mondo per dare la sua testimonianza, compiendo (con l’autorizzazione della Chiesa) la missione che Dio le ha affidato. Se qualcuno ha dubbi, o pensa che Dio non esista, che l’Aldilà sia cosa da film, o che con la morte tutto finisca, legga questa testimonianza e sicuramente la sua opinione, fosse anche la più scettica, cambierà!
Le relazioni di una Religiosa con un'anima del Purgatorio. È una lettura impressionante, ma formativa.
Dio è mio Padre. È questo il grido che oggi si fa sempre più frequente nel mondo per mezzo di una creatura che tanto Lo ha amato, Suor Elisabetta Ravasio, e riconosciuto valido dalla Chiesa.
“Tutti quelli che, di cuore, mi chiameranno con il padre, non fosse che una volta sola, non periranno, ma saranno sicuri della loro vita eterna in compagnia degli eletti”.
Tutto ciò che le anime del purgatorio hanno detto a Maria Simma. E', di fatto, l'opera su Maria Simma più completa a livello mondiale!
Il presente libro racchiude la nuova testimonianza personale di Catalina Rivas, pubblicata e ora distribuita con un duplice intento:
trasmettere al lettore una profonda prospettiva sull'adorazione di Cristo Eucaristico - Mistero vivo della nostra resurrezione - e invitarlo a meditare l'infinità di grazie che l'anima riceve davanti alla
sola presenza di Gesù Sacramentato.
Il culto reso all'Eucaristia fuori della Messa è di un valore inestimabile nella vita della Chiesa - ci diceva Giovanni Paolo II nell'Enciclica Ecclesia de Eucharistia.
Luz de María de Bonilla da più di 18 anni riceve messaggi da Nostro Signore Gesù e dalla Nostra Santissima Madre Maria, offrendo insegnamento, profetizzando e avvertendo a proposito di avvenimenti drammatici per l'umanità, molti dei quali si sono puntualmente verificati. In questo volume sono raccolti tutti i messaggi più recenti.
Alleviare le pene dei morti ed essere utili ai vivi, questo è il doppio obiettivo che ci siamo proposti nel rieditare questo antico, ma sempre moderno libretto. Nel mondo cristiano si sa bene che la preghiera dei vivi è utile ai morti, ma non si sa abbastanza che i suffragi per i morti sono utili ai vivi. Sì, la potenza e la gratitudine delle anime sante del purgatorio sono troppo poco conosciute ed apprezzate, non ci si preoccupa sufficientemente di ricorrere alla loro intercessione. Tuttavia, il loro credito è così grande che, se l'esperienza di ogni giorno non fosse lì per testimoniarlo, a mala pena si potrebbe credere.
Molti si lamentano perché Dio non si manifesta dall'alto dei Cieli, ma in realtà non è che Dio taccia, spesso siamo noi a essere, o voler essere, sordi e ciechi. In effetti, la vita di ciascuno di noi è costellata di quelle che chiamiamo "coincidenze" e che, in verità, sono spesso segni - che occorre riconoscere - della presenza di un Dio che veglia sulle sue creature. Ciascuno, poi, ha vissuto eventi per i quali dovremmo parlare di "piccoli miracoli" o, almeno, di "misteri", ma che poi dimentichiamo, dopo un primo momento di sorpresa. In realtà, nonostante ogni progresso della scienza, siamo immersi nell'enigma e ben poco sappiamo davvero su noi stessi e sul nostro destino. In questo libro, Vittorio Messori ha il coraggio di uscire allo scoperto e racconta i suoi "misteri quotidiani", i "segni" misteriosi da lui vissuti, alcuni dei quali davvero impressionanti. A differenza di molti, però, Messori ha compreso che questi eventi non sono altro che cenni dal Cielo che vanno riconosciuti senza timore di essere scambiati per visionari.
Per l’uomo ricco “L’universo materiale, tu supererai, e con l’altezza dei monti gareggerai. Nulla, su questa terra, alla ricchezza si opporrà”. Ma quando dal Cielo sentirai “ECCE CRUCEM DOMINI” allora estasiato in ginocchio cadrai e la Mia Croce Gloriosa ammirerai.
I livelli in Paradiso sono molti. Il livello dell'anima dipende da come è vissuta sulla terra. Tutte le anime vivono in una gioia totale; sanno di non meritare di più e quindi non desiderano nulla di più. Alcune sono più gloriose e più luminose di altre: questa bellezza dipende dalle opere buone compiute quand'erano qui sulla terra. Quindi con uno sforzo maggiore qui sulla terra noi possiamo accedere a livelli più alti in Paradiso".
Tutti i messaggi ricevuti dal Piccolo Bambino della Divinta Volontà “Dopo aver preso conoscenza dei messaggi dati attraverso il ‘piccolo bambino della Divina Volontà’, vi confesso di non aver trovato in essi, alcun elemento contrario all’insegnamento della Chiesa. Anzi, sono convinto che la lettura e la meditazione di questi messaggi, così come l’uso del Rosario della Santa Messa, saranno di stimolo al fervore dei fedeli”. Sac. Marcel Lainesse, direttore spirituale