Il rosario con Papa Francesco è anche in supporto dispositivo elettronico. Il rosario è interamente recitato dalla voce del Papa, mentre i misteri sono affidati a Franca Salerno, voce storica della Radio Vaticana (Misteri della gioia, Misteri del dolore, Misteri della Gloria, Misteri della Luce).

Un "vangelo in preghiera" per guidare e accompagnare la recita quotidiana: «Il Rosario è una supplica universale: delle singole anime, delle comunità della Chiesa e dell’intera umanità. L’anima non si sente sola, ma membro di un coro universale» (Beato Giacomo Alberione).

L'apparecchio è accessibile anche ai non vedenti. Un dispositivo pensato, in particolare, per le persone anziane o sole. Un aiuto per guidare e accompagnare la preghiera.

Tracce: Lunedì, Misteri della gioia e Litanie - Martedì, Misteri del dolore e Litanie - Mercoledì, Misteri della gloria e Litanie - Giovedì, Misteri della luce e Litanie - Venerdì, Misteri del dolore e Litanie - Sabato, Misteri della gioia e Litanie - Domenica, Misteri della gloria e Litanie.

Dimensioni: 10 cm circa.