SOCIOLOGIA DEI MASS MEDIA
 Autore: SORICE MICHELE 
 Editore: CAROCCI
 Data di pubblicazione: Aprile 2009
 Collana: MANUALI UNIVERSITARI
 Codice: 9788843048939
 Dimensioni: 22,9 cm x 15,9 cm x 2,1 cm
 Peso: 590 g
 Pagine: 332
 Disponibilità: ESAURITO
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "SOCIOLOGIA DEI MASS MEDIA" 
 Aggiornato e coerente con i più fecondi sviluppi della ricerca sui media, il manuale - pur particolarmente attento alla chiarezza espositiva - non rinuncia ad analizzare la complessità delle relazioni fra media e società, ricostruendo approfonditamente teorie, modelli, metodi di ricerca. Il volume si colloca all'interno delle tendenze più avanzate dei media and cultural studies, offrendo nel contempo uno sguardo aperto e plurale sulle diverse posizioni e sui differenti approcci alla sociologia dei mass media. Ne risulta un testo fondamentale per chi voglia acquisire i rudimenti della disciplina ma anche per chiunque desideri intraprendere percorsi di approfondimento. Sul sito www.carocci.it sono disponibili materiali per ulteriori letture. 
 
 
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...