MARKETING MANAGEMENT
 Autori: KOTLER PHILIP, KELLER KEVIN, ANCARANI FABIO, COSTABILE MICHELE 
 Editore: PEARSON
 Data di pubblicazione: Settembre 2022
 Collana: ECONOMIA
 Codice: 9788891909961
 Dimensioni: 27 cm x 20 cm x 3,6 cm
 Peso: 1520 g
 Pagine: 1056
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
 Spedizione gratis per questo articolo 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "MARKETING MANAGEMENT" 
 La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.