Contattaci scrivici orario
  • CARTA del DOCENTE     Carte Cultura CARTE CULTURA
Accedi
Registrati
Close
Accedi con i tuoi dati
Password dimenticata?
Sei nuovo su libreriacoletti.it?

Registrati ora!

Libreria cattolica online
  • 0Carrello

    I tuoi prodottii Prezzo

    Il tuo carrello é vuoto

    Totale : € 0,00
    Carrello
  • 0Preferiti

    Preferiti Prezzo

    Nessun prodotto nella lista preferiti

    Preferiti
Libreria cattolica online
  • Sconti e offerte
  • Carta regalo
  • Spedizione gratuita
  • Sei una libreria?
  • 0Carrello

    I tuoi prodotti Prezzo

    Il tuo carrello è vuoto

    Totale : € 0,00
    Carrello
  • 0Preferiti

    Preferiti Prezzo

    Nessun prodotto nella lista preferiti

    Preferiti
Home > Brand Activism. Dal Purpose All'Azione
BRAND ACTIVISM. DAL PURPOSE ALL'AZIONE

Visualizza tutte le immagini

BRAND ACTIVISM. DAL PURPOSE ALL'AZIONE

Autori: KOTLER PHILIP, SARKAR CHRISTIAN 

Editore: HOEPLI

Data di pubblicazione: Settembre 2020

Collana: MARKETING

Codice: 9788820397913

Dimensioni: 23 cm x 15,5 cm x 1,9 cm

Peso: 565 g

Pagine: 358

Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI


€ 25,90

Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)

Descrizione di "BRAND ACTIVISM. DAL PURPOSE ALL'AZIONE"

I tempi sono cambiati. In passato, un'azienda poteva scegliere per quali problemi impegnarsi. Oggi non è più così. I consumatori, in particolare Millennial e Generazione Z, chiedono a gran voce alle imprese di essere le protagoniste del cambiamento del mondo e del tentativo di risolvere i problemi più urgenti che affliggono la società. Crisi di fiducia, emergenza climatica, disparità di reddito, correttezza verso i collaboratori, diritto alla salute e all'istruzione, riscaldamento globale, discriminazioni, impronta ambientale dei singoli e delle imprese sono diventati nel volgere di un decennio i temi centrali su cui ogni azienda è chiamata a rispondere, prendendo posizione e mettendo in gioco la propria reputazione. Che cosa vuol dire tutto questo? Essere brand activist. E se è vero che la dichiarazione del purpose non basta più ed è necessario passare all'azione, Brand Activism è il testo per capire quali strategie le aziende devono mettere in atto per trasformare i valori del bene comune e della sostenibilità da semplici slogan ad azioni concrete. In questo libro, Philip Kotler e Christian Sarkar mostrano alle aziende come passare dall'assunzione di responsabilità sociale all'azione e dall'azione alla sua narrazione. Passaggi decisivi per affermarsi in un mondo in cui la reputazione è divenuta la moneta di scambio da cui tutto il resto dipende. Passaggi realizzabili aderendo al brand activism. Gli autori spiegano come fare grazie a un'analisi che, partendo dalla spiegazione di tutti gli aspetti di interesse aziendale e passando attraverso diverse prospettive (il brand activism rivolto ai manager, ai collaboratori, ai clienti), arriva alla definizione di una strategia d'impresa, volta a rendere ogni azienda protagonista di uno sviluppo sostenibile. Completano questo excursus le "voci dal fronte" più interessanti e autorevoli, testimonianze dirette di cosa significhi oggi essere brand activist. Prefazione di Paolo Iabichino.

Altri libri degli autori

vedi tutti i libri di KOTLER PHILIP, SARKAR CHRISTIAN
LA SFIDA DEL BENE COMUNE
LA SFIDA DEL BENE COMUNE
Kotler Philip
€ 24,00
SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETER DAL PHYGITAL AL METAVERSO SECONDA EDIZIONE
SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETER DAL PHYGITAL AL METAVERSO SECONDA EDIZIONE
Opresnik Marc Oliver
€ 24,90
MARKETING MANAGEMENT
MARKETING MANAGEMENT
Costabile Michele
€ 75,00
SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETER NELLA RIVOLUZIONE DIGITALE
SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETER NELLA RIVOLUZIONE DIGITALE
Opresnik Marc Oliver
€ 19,90
MARKETING 4.0. DAL TRADIZIONALE AL DIGITALE
MARKETING 4.0. DAL TRADIZIONALE AL DIGITALE
Kotler Philip
€ 24,90
MARKETING DEL TURISMO
MARKETING DEL TURISMO
Makens James
€ 38,00
MARKETING DEL TURISMO
MARKETING DEL TURISMO
Kotler Philip
€ 39,00
COME ATTRARRE GLI INVESTITORI
COME ATTRARRE GLI INVESTITORI
Young David S.
€ 28,00
MARKETING DEI MUSEI
MARKETING DEI MUSEI
Kotler Philip
€ 32,00
MARKETING PER LE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT LA GRANDE SCELTA STRATEGICA
MARKETING PER LE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT LA GRANDE SCELTA STRATEGICA
Andreasen Alan R.
€ 49,00
Il primo e unico servizio settimanale di informazione sui libri religiosi e laici in uscita in Italia.
Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

Iscrizione Newsletter Libreria Coletti

Si, voglio essere aggiornato sulle novità in uscita di:
Effettuare almeno una scelta


Testi LUMSA

Testi adottati

VEDI TUTTI

APOLLINARE

Testi ISSRA | Santa Croce

VEDI TUTTI

  • chi siamo
  • orario
  • perchè comprare da noi?
  • dove siamo
  • contattaci
  • come ordinare
  • spedizioni
  • assistenza clienti
  • diritto di recesso
  • privacy
  • pagamenti e IBAN
  • libri
  • libri spagnoli
  • cd
  • dvd
  • oggetti
  • prossime uscite
  • Borgo Vittorio, 7 - Roma
  • 06.68.68.490
  • libreria@libreriacoletti.it

LIBRERIA COLETTI

  • chi siamo
  • orario
  • perchè comprare da noi?
  • dove siamo
  • contattaci

SERVIZIO CLIENTI

  • come ordinare
  • spedizioni
  • assistenza clienti
  • diritto di recesso
  • privacy
  • pagamenti e IBAN

SETTORI

  • libri
  • libri spagnoli
  • cd
  • dvd
  • oggetti
  • prossime uscite

CONTATTI

Dal 1908 a Roma, la Libreria Coletti è anche la più completa Libreria Cattolica Online.

Borgo Vittorio, 7 - Roma
06.68.68.490
libreria@libreriacoletti.it

Chi siamo - storia della Libreria Coletti
Dal 1908 a Roma Competenza e Specializzazione
Libreria cattolica online
La più completa Libreria Cattolica Online 20.000 titoli subito presenti in libreria / 100.000 titoli disponibili in 24/48h
Orario della Libreria Coletti
Orari apertura Lunedì - venerdì dalle 10 alle 18, sabato dalle 10 alle 13
Ampia vetrina di libri religiosi in Italia
La più ampia vetrina di libri religiosi in Italia Tutti le novità con sconto e subito disponibili
Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Borgo Vittorio, 7 - 00193 - Roma
Carte di credito accettate
POR FESR Lazio 2014 – 2020 – Teatri, librerie e cinema verdi e digitali