IL BENE NELLE COSE. LA PUBBLICITA' COME DISCORSO MORALE
 Autore: COCCIA EMANUELE 
 Editore: IL MULINO
 Data di pubblicazione: Febbraio 2014
 Collana: VOCI
 Codice: 9788815247964
 Dimensioni: 11,2 cm x 17,5 cm x 1,8 cm
 Peso: 140 g
 Pagine: 140
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "IL BENE NELLE COSE. LA PUBBLICITA' COME DISCORSO MORALE" 
 Per secoli i muri hanno raccontato la storia. Oggi che gli dèi sono caduti, e la storia sembra una lunga sequenza di errori, i muri delle città non hanno smesso di essere luogo di celebrazione e di insegnamento. Dove troneggiavano divinità, eroi o eventi del passato, appaiono ora oggetti comuni e di uso quotidiano: la morale a cielo aperto della città contemporanea, la pubblicità, continua a parlarci del bene, ma lo fa attraverso auto, telefoni, rasoi, vestiti, cibo, e quanto siamo abituati a chiamare merci.