CHE COS'E' IL WEB MARKETING
 Autore: CHIARVESIO 
 Editore: CAROCCI
 Data di pubblicazione: Aprile 2008
 Collana: LE BUSSOLE
 Codice: 9788843045259
 Dimensioni: 13 cm x 20 cm x 0,8 cm
 Peso: 145 g
 Pagine: 126
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "CHE COS'E' IL WEB MARKETING" 
 Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.