LETTERA PER DIFENDERE LA NOSTRA MADRE CHIESA A NOME DI SAN MICHELE ARCANGELO
LETTERA PER DIFENDERE LA NOSTRA MADRE CHIESA A NOME DI SAN MICHELE ARCANGELO
LETTERA PER DIFENDERE LA NOSTRA MADRE CHIESA A NOME DI SAN MICHELE ARCANGELO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2015
Codice: 9788861389021
Prezzo
18,00
DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 49 €      Dettagli ›



Invia a un amico


Descrizione di "LETTERA PER DIFENDERE LA NOSTRA MADRE CHIESA A NOME DI SAN MICHELE ARCANGELO"
La testimonianza di un incontro indimenticabile: quello con l’amore di Dio attraverso l’Arcangelo Michele, che ha preso per mano la protagonista di questa straordinaria
vicenda svelandole i misteri del Regno dei Cieli.
Il contenuto di questo libro è il frutto della sua conversione e dell’intenso e lungo lavoro sotto la guida speciale dell’Arcangelo Michele. Per ben leggere, interpretare ed entrare nel vero significato che ci offre il libro, dobbiamo avere ben chiaro che tutto ciò che vi è scritto rientra nel progetto di Dio, che mai si stanca di aiutare l’umanità a superare le avversità della vita terrena.
L’autrice dichiara di essersi lasciata docilmente plasmare e guidare dallo Spirito Santo, il dolce ospite della sua vita interiore, ritenendo e attribuendo soltanto a Lui le meraviglie di questa opera che dona al mondo. Senza la pretesa di esaurire i misteriosi argomenti, annuncia con assoluta certezza il trionfo del bene e il Ritorno di Cristo.
Daniela Rossi è nata nel 1954 a Villanova di Guidonia, dove vive tuttora. Ha due figli, nati dal matrimonio con Alfonso, sposato nel 1974 e tragicamente deceduto nel 2009. Diplomata in ragioneria, si è poi specializzata in massaggi curativi e terapeutici, dedicandosi soprattutto ai disabili. In quest’ambito ha lavorato fino al 1998, anno in cui è stata colpita dalla leucemia. Da allora lo scopo della sua vita si è indirizzato verso mete altamente spirituali, come testimonia questo libro.

Altri libri dell'autore
tutti i libri di ROSSI DANIELA
Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal