
Versione integrale del Libro di Cielo 28 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 29 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 30 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Entrando nella Cappella Scrovegni si è dentro una strada orientata e in questo tempo di confusione, di "desertificazione" spirituale, un luogo che ricorda un destino verso cui camminare. "È veramente attraente, facile da leggere e nello stesso tempo molto denso e molto stimolante per la meditazione" (Card. Angelo Comastri).
Versione integrale del Libro di Cielo 31 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 32 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 33 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 34 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 35 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 36 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
L'uomo ha bisogno del Cuore di Cristo per conoscere Dio e per conoscere se stesso; ne ha bisogno per costruire la civiltà dell'amore. Il cristiano che contempla il Cuore di Gesù e si sforza di viverne gli insegnamenti, troverà il coraggio di perdonare, di fare scelte coraggiose e sante e la forza di rendere bene per male, poiché l'amore che ha imparato dal Cuore del suo Maestro lo porterà all'edificazione di una società più giusta e santa.
"La preghiera è necessaria, perché è quella che ci fa mantenere il nostro rapporto con Dio e che alimenta la nostra fede. È un'esperienza che hanno fatto tanti: più si prega e più si pregherebbe, meno si prega e meno si pregherebbe... Ma siamo sinceri: all'inizio la preghiera è uno sforzo, richiede impegno... In questo breve libro l'autrice ci propone una vera e propria scuola di preghiera, in cui la maestra è addirittura S. Teresa d'Avila, una delle più grandi mistiche del cristianesimo." (dalla presentazione di don Gabriele Amorth)

