
Una collezione di fiabe e leggende illustrate, che celebrano l'atmosfera e la tradizione natalizia. Canto di Natale, La storia di Babbo Natale, Il gigante egoista, La piccola fiammiferaia e altre affascinanti storie senza tempo da leggere e rileggere Età di lettura: da 3 anni.
Canto di Natale, Le campane, La battaglia della vita, Il patto con il fantasma, Il grillo del focolare: i cinque racconti natalizi di Dickens, adattati per la prima volta per i piccoli lettori.
Storie tenere e divertenti da raccontare, ascoltare, regalare per esplorare il mondo delle emozioni e lasciare libera l’immaginazione. Lupo non ama il Natale, gli fa venire proprio il mal di testa! Ma quando arriva il 24 dicembre i suoi amici sono decisi a fargli godere la festa. Alla fine Lupo si convincerà?
Storie fantastiche, ricche di poesia, per vivere tutta la meraviglia e la magia della notte più amata dell’anno.
Festeggiamo con Babbo Natale, la renna, gli elfi e il pupazzo di neve. 4 libri in una valigetta da portare sempre con te, con tanti giochi, attività e press-out. Divertiti a leggere e a giocare con più di 1.000 adesivi. Età di lettura: da 3 anni.
Storie, leggende e racconti tradizionali che hanno come protagonista la Befana, da leggere insieme nell'attesa che la vecchina sulla scopa riempia di doni le calze di grandi e piccini. Età di lettura: da 5 anni.
Con questa valigetta, il bambino potrà conoscere i folletti e le renne di Babbo Natale sia completando la storia con gli adesivi, sia inventando nuove storie sullo scenario. Con più di 150 adesivi da attaccare e riattaccare, un libro e uno scenario da aprire. Buon divertimento! Età di lettura: da 3 anni.
Lungo la via, lungo la via, lungo la via del Natale...sentiremo cantare gli angeli, seguiremo la via come i pastori, seguiremo la stella come i Re Magi; adoreremo il bambino nella mangiatoia e scopriremo co'è accaduto in quel primo Natale. Età di lettura: da 5 anni.
L'affascinante storia della nascita di Gesù, nato a Betlemme, raccontata in maniera semplice e tradizionale. e illustrata con i disegni di un grande artista, Tommaso D'Incalci.
Una fiaba di Natale per i più piccoli buffa e divertente da leggere e farsi leggere da mamma e papà. Età di lettura: da 4 anni.
Sono libri da guardare, perché i colori e le parole sono soppresse divertenti: parole colorate grandi, piccole, strane e bizzarre che emozionano il bambino!
Sono libri da toccare, perché hanno parti in rilievo che si incastrano nella pagina a fronte: esperienze tattili e cognitive sorprendenti e coinvolgenti!
Sono libri per giocare: perché giocare, infine, è il modo più bello per imparare!
Il testo in rima è per i bimbi un gioco, un modo divertente e coinvolgente di ascoltare una storia letta da mamma e papà... Età di lettura: da 3 anni.

