home > Dvd > Italiani

Settori


Promozioni

Italiani



  • APE MAIA - VOL.2-2DVD (L')
    Data di pubblicazione: Febbraio 2009
    Codice: 8032700999737
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    19,90

    Maia è una piccola e vivacissima ape che appena nata viene affidata alle cure di Cassandra, una dolce ape-maestra. Ma l'Ape Maia è così curiosa di esplorare il mondo, di fare nuove conoscenze, che molto presto si allontanerà dall'alveare. La nostra piccola protagonista affronterà il suo viaggio insieme all'inseparabile Willi. I due amici visiteranno molti posti nuovi, incontreranno insetti e animali mai conosciuti, affronteranto tanti pericoli e difficoltà. Grazie anche agli utili consigli della saggia cavalletta Flip, Maia saprà cavarsela bene, e grazie a queste esperienze, imparerà tante cose e farà ritorno al suo alveare da adulta sensibile e responsabile.

  • PROIBITO RUBARE
    Data di pubblicazione: Febbraio 2009
    Codice: 8033650550122
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Un prete missionario giunge a Napoli, dove deve imbarcarsi per l'Africa. All'uscita della stazione viene derubato della valigia. L'inseguimento del ladro lo porta a fare una corsa attraverso i vicoli di Napoli. Infine trova la valigia, ma l'esperienza è stata decisiva: non è più il caso di pensare all'Africa. Don Pietro resterà a Napoli e si consacrerà alla redenzione dei ragazzi di strada.

  • PADRE PIO UN UOMO DEL MONDO
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8013147482266
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,90

  • IL RISORTO DVD OLTRE IL DOLORE E LA CROCE DVD
    , , ,
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8019118093172
    DISPONIBILE SUBITO
    19,90

    Il Risorto è un'appassionante opera rock,uno spettacolo vibrante e commovente, interamente musicale, che ripercorre la storia della passione e risurrezione di Gesù attraverso canzoni e coreografie. Il DVD presenta l'allestimento dell'opera curato da due accademie di arte e spettacolo,Arena Artis di Chioggia e Arteinventando di Cividale del Friuli. È una realizzazione teatrale in cui tanti giovani attori,cantanti,ballerini,con grande impegno ed energia, fanno rivivere vicende e personaggi, dall'ingresso di Gesù a Gerusalemme fino alla sua apparizione ai discepoli di Emmaus dopo la risurrezione. È una proposta di musica,canto e danza,in cui si susseguono continuamente eventi ed emozioni e da cui emergono, in modo particolare,le figure femminili del Vangelo.
    AUTORE Daniele Ricci. Musicista e cantautore. Ha esordito come compositore per il gruppo Gen, legato al Movimento dei Focolari, e da allora ha scritto moltissime canzoni, racconti, opere teatrali,canti per la liturgia,testi per trasmissioni radiofoniche. Collabora con le Paoline come autore di progetti liturgici, di catechesi,di teatro musicale REGIA TEATRALE Ivo Valoppi. Regista e autore di musical (C'è da non crederci, sulla vita di Don Bosco e Fra' cielo e terra, sulla vita di Sant'Antonio di Padova),impegnato nell'utilizzare il mezzo della commedia musicale e dello spettacolo in gene re per portare il messaggio del Vangelo tra i giovani.
    REGIA VIDEO Sebastiano Bianco. Regista, sceneggiatore e attore,da oltre dieci anni lavora come profes sionista nel teatro,nel cinema e nella televisione. Specializzato in produzione e realizzazione video, ha creato film, cortometraggi, spot e video musicali.

  • PAOLO DVD UN AVVENTURIERO DELLA FEDE
    ,
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8019118093189
    DISPONIBILE SUBITO
    14,90

  • LEGGENDA DEL SANTO BEVITORE (LA)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8017229434891
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Sotto i ponti della Senna un misterioso individuo affida ad Andreas Kartack, ex minatore senzatetto, un prestito di 200 franchi. La contropartita è semplice: Andreas dovrà riportatli la domenica mattina dopo la messa nella chiesa dove si trova la statua di Santa Teresa di Lisieux. Grazie all'insperato prestito l'uomo rinasce. Tra un bicchiere e l'altro Andreas incontra una serie di personaggi che intervengono a interferire con la sua determinazione a restituire i 200 franchi alla Santa. Nelle due settimane e mezzo successive Andreas incontra nuovamente Karoline, una donna per cui aveva involontariamente ucciso ed era stato in prigione, trova un vecchio compagno di scuola divenuto un pugile famoso e si gode un'avventura amorosa con Gabby, una ballerina di varietà. Ma il rimorso dei 200 franchi è pungente. Nella mattina della terza domenica, Andreas si avvia infine a pagare il suo debito.

  • GABBIANELLA E IL GATTO (LA)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8017229437045
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Kengah, una gabbiana avvelenata da una macchia di petrolio, riesce ad affidare in punto di morte il proprio uovo al gatto Zorba, strappandogli tre promesse: quelle di non mangiare l'uovo, di averne cura finché non si schiuderà e di insegnare a volare al nascituro. La gabbianella orfana viene battezzata Fortunata dalla comunità dei gatti, e coinvolta da Zorba nel compito difficile di allevare questa inattesa 'figlià. La piccola Fortunata si trova di fronte uno strano compito: quello di imparare a conoscersi e capire di non essere un gatto, prima di imparare a volare. E intanto, al fianco degli amici felini, si trova a dovere fronteggiare il pericolo rappresentato dai ratti che aspettano l'occasione per uscire dalle fogne, prendere il potere e proclamare l'avvento del Grande Topo. Dopo molte difficoltà e imprevisti, l'agguato dei roditori viene respinto. Ora la gabbianella può imparare a volare e, finalmente, ricongiungersi in aria con i suoi veri compagni.

  • MISERABILI (I)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8017229438592
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    12,90

    Dopo vent'anni di lavori forzati, Jean Valjean viene rimesso in libertà, sia pure condizionata. Dopo tante violenze subite, Valjean è diventato un uomo privo di moralità, ladro e imbroglione, pronto a vivere solo di crudeltà e forza bruta. Nel trasferirsi dal carcere di Toulon a Digione, dove deve presentarsi alle autorità, Valjean si ferma a Dignè. Il Vescovo del luogo lo accoglie con grande rispetto, ma Valjean nella notte lo picchia, ruba l'argenteria e fugge. Viene ripreso ma il Vescovo lo scagiona completamente. Profondamente toccato dal gesto di perdono del religioso, Valjean riesce a cambiare vita e anni dopo, nel 1822, con il nome di Lemaire è sindaco della cittadina di Viagau, dove gestisce anche una fabbrica. A comandare il corpo di polizia del piccolo centro arriva il rigido ispettore Javert: Valjean lo riconosce come una delle guardie dei tempi della sua prigionia. I due si scontrano subito sul modo di amministrare la giustizia, finché Javert a sua volta riconosce la vera identità del sindaco e lo minaccia di denunciarlo alla corte di Parigi. La denuncia va avanti, ma viene trovato un altro Jean Valjean che viene processato. In tribunale, il vero Valjean però si rivela, colpisce Javert, scappa, in una locanda 'comprà Cosette, una bambina figlia di una sua dipendente in fabbrica morta per colpa di Javert. Dieci anni dopo, Valjean e Cosette sono a Parigi. Quando si alzano le barricate della Rivoluzione, Javert viene fatto prigioniero, Valjean potrebbe ucciderlo ma lo salva. Javert, vendicativo, ribalta la situazione e tiene Valjean sottotiro: ma anche lui non lo uccide e, preso dallo sconforto, si getta nella Senna.

  • ALBATROSS OLTRE LA TEMPESTA (L')
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8017229439094
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Nell'autunno del 1960 tredici giovani sono ammessi in qualità di studenti alla Ocean Academy, una rude scuola di formazione alla navigazione a vela. Dovranno passare un anno in mare, dividendosi tra lo studio e la difficile vita a bordo dell'Albatross. Nel corso del viaggio verso i Caraibi e il Pacifico, vengono fuori i caratteri di ciascun ragazzo, soprattutto improntati al tipo di vita condotto a terra, ai rapporti con i genitori e la famiglia. Quando il brigantino è sulla via del ritorno, arriva una improvvisa bufera di proporzioni gigantesche, di fronte alla quale si rivela vano ogni tentativo di difesa. La nave affonda, muoiono quattro studenti, due memrbi dell'equipaggio e, una volta tratti in salvo i sopravvissuti, il capitano Christopher Sheldon viene messo sotto accusa: è stata la sua negligenza a causare i morti? Oppure i suoi ordini hanno invece evitato una fine peggiore? In tribunale vengono ascoltati alcuni testimoni e i genitori chiedono a gran voce la condanna di Chirstopher e il ritiro della licenza. Quando il verdetto sembra ormai inesorabilmente orientato, sono proprio gli stessi ragazzi a prendere le difese del capitano e ad attribuire a quei fatti l'importanza di un esame decisivo sulla strada della vita. Così Christopher capisce di non aver agito invano.

  • SCUOLA (LA)
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8017229439803
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    In un istituto scolastico della periferia romana le cose vanno decisamente più che male: per fatiscenza è caduto il soffitto della biblioteca e la scomparsa della professoressa Serino (ormai vicinissima al collocamento in pensione) fa pensare al peggio.

  • CRISTOFORO COLOMBO
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8032442212064
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    7,90

    Quando salpò da Palos nel 1492 Cristoforo Colombo certo non immaginava di diventare uno dei più famosi e intraprendenti navigatori del mondo: con le sue tre caravelle solcò gli oceani, affrontando coraggiosamente terribili tempeste e mille avventure, per approdare sulle coste di un continente allora sconosciuto e selvaggio: l'America

  • HEIDI - VOL.1
    Data di pubblicazione: Gennaio 2009
    Codice: 8032700995678
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    A cinque anni, la piccola orfana Heidi va a vivere dal nonno nella sua baita alpina. Come ogni cambiamento l’inizio è difficile, ma l’allegria della piccola ben presto prevale e il nonno, le montagne e il pastorello Peter prendono presto una posizione di rilievo nel cuore di Heidi. Poi conoscerà anche Clara, un ragazzina sulla sedia a rotelle che diventerà la sua miglior amica.

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal