home > Cd > Compact Disc

Settori


Promozioni

Compact Disc



  • FA SUONARE LE CAMPANE
    Data di pubblicazione: Luglio 2012
    Codice: 8013147472038
    DISPONIBILE SUBITO
    14,90

  • IL PRANZO DI BABETTE E ALTRI RACCONTI LETTO DA LAURA MORANTE. AUDIOLIBRO
    Data di pubblicazione: Giugno 2012
    Codice: 9788807735264
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    12,90

    "Il pranzo di Babette" e "La storia immortale", due dei più significativi racconti della raccolta "Capricci del destino", ruotano intorno al tema del contrasto tra mondo immaginario e mondo reale, tra le umane fantasie e le convenzioni dell'agire umano. Al centro de "Il pranzo di Babette", dal quale è stato tratto l'omonimo film vincitore dell'Oscar, è il personaggio della cuoca comunarda che, crollati gli ideali rivoluzionari, vive esule in un mondo grigio e frugale. Ma il potere visionario di Babette trionfa, paradossalmente e orgogliosamente, sulle miserie della quotidianità. Una notte d'amore tra un marinaio e una donna perduta è al cuore de "La storia immortale", dal quale è tratto il film omonimo di Orson Welles con Jeanne Moreau.

  • LUCA IL VANGELO DEL VIANDANTE CD MP3
    Editore: EDIZIONI DEHONIANE BOLOGNA
    Data di pubblicazione: Giugno 2012
    Codice: 8033576840291
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    22,30

    Il cofanetto propone le conferenze che l'autore ha tenuto al 30° convegno di Parola Spirito e Vita, svoltosi a Camaldoli (AR) dal 27 giugno al 1° luglio 2011. L'itinerario guida alla comprensione e all'approfondimento del Vangelo di Luca.
    Sommario

    1. Introduzione: l'opera di Luca e il viaggio della Parola. 2. L'inizio del viaggio (Lc 1-2). 3. Il canto degli inizi: Magnificat, Benedictus, Gloria, Nunc dimittis. 4. Il programma del viaggio (Lc 4,14-30). 5. I viandanti: Gesù e i suoi discepoli (Lc 4,31-6,16). 6. Gli interpellati: i pagani e le vedove, i pubblicani e peccatori, le donne (Lc 6,17-8,3). 7. L'appello alla responsabilità (Lc 8,4-9,50). 8. Il viaggio verso Gerusalemme (Lc 9,51-13,21). 9. Lungo la via: i miseri e la misericordia (Lc 13,22-17,10). 10. Lungo la via: gli atteggiamenti richiesti (Lc 17,11-19,28). 11. La conclusione del viaggio (Lc 19,29-23,56). 12. L'inizio di un nuovo viaggio (Lc 24,1-53).
    Note sull'autore

    MASSIMO GRILLI si è laureato in scienze bibliche al Pontificio Istituto Biblico ed è docente di Nuovo Testamento presso la Pontificia Università Gregoriana. Tra le sue ultime pubblicazioni: Gottes Wort in menschlicher Sprache. Die Lektüre von Mt 18 und Apg 1-3 als Kommunikationsprozess (SBS 201), Stuttgart 2004 (in collaborazione con D. Dormeyer) e Riqueza y solidaridad en la obra de Lucas, Estella (Navarra) 2005 (in collaborazione con D. Landgrave Gándara e C. Langner). Presso le EDB ha pubblicato: Quale rapporto tra i due Testamenti? Riflessione critica sui modelli ermeneutici classici concernenti l'unità delle Scritture (2007); L'impotenza che salva. Il mistero della croce in Mc 8,27-10,52. Lettura in chiave comunicativa (22011); Il Vangelo di Matteo, scriba dell'Antico e del Nuovo. Parola Spirito e Vita. Convegno di Camaldoli 2009, cofanetto CD/MP3 (2010); Alla ricerca del Volto. Commento alle letture domenicali e festive. Anno A (2010); Marco, il Vangelo del paradosso e del mistero. Parola Spirito e Vita. Convegno di Camaldoli 2010, cofanetto CD/MP3 (2011); Scriba dell'Antico e del Nuovo. Il Vangelo di Matteo (2011); In ascolto della voce. Commento alle letture domenicali e festive. Anno B (2011); «Paradosso» e «mistero». Il Vangelo di Marco (2012).

  • CARL ORFF MAGIC AND RHYTHM.10 CD
    Data di pubblicazione: Giugno 2012
    Codice: 0885150333754
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

  • TROMPETTE ET ORGUE AU TEMPS
    Data di pubblicazione: Giugno 2012
    Codice: 3411369965621
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,90

  • DIVNA EN CONCERT
    Data di pubblicazione: Giugno 2012
    Codice: 3411369975125
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,90

  • GRAZIE CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE BASI MUSICALI
    Data di pubblicazione: Maggio 2012
    Codice: 8032947622610
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    7,50

    Le basi musicali consentono l'esecuzione dei brani ai gruppi corali che non hanno la possibilità di accompagnamento strumentale.

    Apri i miei occhi Signore
    Ascolta il mio cuore
    Ascolta la nostra lode
    Benedici il Signore anima mia
    Cantano i cieli
    Dio tu sei buono
    Grazie
    Il canto di un popolo nuovo
    La mia preghiera elevo a te
    Lode al nome tuo
    Loderanno i popoli
    Voglio adorare te

  • GRAZIE CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO
    Data di pubblicazione: Maggio 2012
    Codice: 8032947622597
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    14,50

    Apri i miei occhi Signore
    Ascolta il mio cuore
    Ascolta la nostra lode
    Benedici il Signore anima mia
    Cantano i cieli
    Dio tu sei buono
    Grazie
    Il canto di un popolo nuovo
    La mia preghiera elevo a te
    Lode al nome tuo
    Loderanno i popoli
    Voglio adorare te

  • NON SIAMO ANGELI CD
    Data di pubblicazione: Maggio 2012
    Codice: 09111702232
    DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
    12,00

    Raccolta di 10 brani che parlano della presenza di Dio nella vita dell'uomo.

  • CANTA E GIOCA
    Data di pubblicazione: Maggio 2012
    Codice: 8019118023070
    DISPONIBILE SUBITO
    10,00

    Questo CD raccoglie dieci canzoni per bambini, da cantare e mimare, adatte a giochi di gruppo e di movimento.
    Sono conte, girotondi, trenini, storielle da gestualizzare: un’idea che nasce dal tradizionale repertorio di musica per l’infanzia, caratterizzata da una facile corrispondenza tra parole e movimenti (dei classici esempi sono Ci son due coccodrilli e Questa è la coda del serpente).
    Si tratta di un repertorio particolarmente adatto alle attività ludiche e psicomotorie dei più piccoli, che immediatamente si fanno coinvolgere nel gioco musicale.
    Queste simpatiche canzoni, complete anche di basi musicali, sono consigliate in ogni contesto educativo, e sicuramente utili a insegnanti, educatori, genitori per l’animazione, la formazione e la socializzazione dei bambini.

    Contenuti del Cd
    Dieci canzoni e relative basi musicali.

    Titoli Canzoni
    1. Palla pallina
    2. Conta e riconta
    3. Nel cerchio intorno al fuoco
    4. Filastrock dei bambini
    5. Nella foresta dei bantù
    6. The dance of the bumble bee
    7. Il millepiedi
    8. Monkey Joe
    9. Girotondo degli amici
    10. Nel giardino del mondo
    11. Basi musicali delle canzoni

    Autori
    Vari

    Destinatari
    Bambini 4-7 anni.

  • KOLBE. FARE DELLA VIA UN DONO
    Data di pubblicazione: Maggio 2012
    Codice: 8019118023131
    DISPONIBILE SUBITO
    17,90

    Un’opera interamente musicale per raccontare la vita di Massimiliano Kolbe, dalla vocazione fino al martirio e alla santificazione. Una storia che, al di là dell’episodio più conosciuto legato alla prigionia di Auschwitz, fa conoscere i molteplici aspetti di questa personalità della Chiesa, in particolare la sua devozione totale all’Immacolata.
    La storia si snoda attraverso diciassette canzoni (più una bonus track finale) che possono essere rappresentate in forma di musical, con coreografie e costumi, o semplicemente come concerto, eventualmente integrato dalle introduzioni narrative riportate nel fascicolo. Una parte interamente dedicata alla biografia di Kolbe (la “Carta d’Identità”) rappresenta un’utile integrazione alla conoscenza della vita e delle opere di questo personaggio.
    Lo spettacolo è indirizzato al mondo di ispirazione kolbiana e della spiritualità mariana. Un modo per conoscere e far conoscere un martire d’amore, un santo e un evangelizzatore a tutto campo, definito «patrono particolare nei nostri difficili tempi» da Giovanni Paolo II.

    Contenuti del doppio Cd
    Diciotto brani (nove brani in ogni CD, divisi in primo e secondo tempo).

    CD 1 (primo tempo): Combatterò - La manifestazione - La fondazione - La via si apre - L’anima vola - La tua milizia - Niepokalanow - Sul ponte della Angers - Mugenzai no Sono
    CD 2 (secondo tempo): I suoi cavalieri - Il pennello - Arriva l’invasore - Tutto tuo - In te io vedo il figlio mio - L’offerta - Fate della vostra vita un dono - E sei con me nel paradiso - E sei con me nel paradiso bonus track.

    Autore
    Daniele Ricci. Compositore e autore di progetti liturgici, di catechesi, di teatro musicale per ragazzi e giovani.Verso la fine degli anni Settanta è stato tra gli iniziatori del cosiddetto “rock sacro”, componendo per i Gen Rosso e Gen Verde (complessi internazionali del Movimento dei Focolari) alcuni brani noti ancora oggi, quali ad esempio Resurrezione,Te al centro del mio cuore,Vivere la vita. Negli anni Ottanta è cominciata la sua collaborazione con le Paoline, per le quali ha composto numerosi canti per progetti liturgici e di catechesi, canzoni e copioni per opere teatrali e musicali destinate a ragazzi e giovani.

    Destinatari
    Giovani-Adulti

  • MISSA CHORALIS 1865
    Data di pubblicazione: Maggio 2012
    Codice: 0885150321980
    DISPONIBILE SUBITO
    7,90

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal