home > Cd > Compact Disc

Settori


Promozioni

Compact Disc



  • LA DIVINA LITURGIA DI SAN CRISOSTOMO
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 3411369968424
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    12,90

  • MISTERO DELLA FEDE. CANTI PER L'EUCARESTIA CD
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 8019118023155
    DISPONIBILE SUBITO
    15,00

    Una nuova proposta musicale per le celebrazioni liturgiche, l'adorazione eucaristica e la preghiera, per cantare la bellezza della fede con il popolo di Dio. I testi eleganti e densi di contenuti sono uniti a melodie belle, semplici e coinvolgenti.

  • ET INCARNATUS EST CD
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 8019118023162
    DISPONIBILE SUBITO
    15,00

    Una proposta di 10 canti con testi in latino, tratti dalla tradizione liturgica e musiche di Marco Frisina, autore noto e molto apprezzato.
    Un’opera di grande spessore spirituale e valore artistico, che esalta lo spirito del Natale, e conferisce solennità alle celebrazioni del mistero dell’Incarnazione, da quello gioioso e luminoso di Puer natus est nobis, Dies sanctificatus, Verbum caro factum est e Viderunt omnes, a quello più contemplativo, come Et incarnatus est e O magnum Mysterium.
    Chiude la raccolta il canto Credimus, tratto dal “Credo di Paolo VI” che il pontefice pronunciò nell’Anno della Fede del 1968.
    Il progetto si avvale di una pregevole esecuzione dal vivo effettuata nella Basilica di Santa Cecilia in Trastevere, dove sia il coro come l’orchestra hanno saputo trasferire la bellezza e l’emozione dei brani composti e diretti dal maestro Frisina.
    Nel libretto del CD e nello Spartito, insieme ai testi in latino, vi sono le traduzioni in italiano per favorire una più larga comprensione del contenuto. Un’opera che sarà molto apprezzata dagli animatori della liturgia per la profondità dei contenuti, la bellezza delle melodie e il carattere proprio di ogni festa del tempo di Natale.

    Contenuto del Cd
    Puer natus est nobis – Et incarnatus est – Dies sanctificatus – Virgo Dei genitrix – In cordis iubilo – A solis ortus cardine – Verbum caro factum est – O magnum Mysterium –Viderunt omnes Credimus

    Autori
    Marco Frisina. Nato a Roma nel 1954, è ordinato sacerdote nel 1982. Diplomato in Composizione al Conservatorio di Santa Cecilia. Presidente della Commissione Diocesana per l’Arte Sacra ed i Beni Culturali. Consultore del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e Rettore della Basilica di Santa Cecilia in Trastevere. Ha composto ed eseguito dinanzi ai Pontefici Giovanni Paolo II e Benedetto XVI oltre venti Oratori sacri ispirati a personaggi biblici o alla vita di grandi santi. Autore delle colonne sonore di circa trenta film a carattere storico e religioso prodotte dalla RAI “Progetto Bibbia”.

    Coro della diocesi di Roma. Nato nel 1984, da un’idea di Mons. M. Frisina, è costituito da circa 250 elementi e rappresenta un punto di riferimento per un cammino spirituale e culturale dei giovani. Tenendo fede al suo fine di evangelizzazione, l’attività del coro non è ristretta solo al territorio laziale ma anche all’Italia e all’Estero.

  • KAROL IN THE NAME OF LOVE CD
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 8019118023193
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    19,50

    Un’opera di particolare rilievo, sia per i suoi contenuti, sia per la sua realizzazione, ispirata alla memoria di Giovanni Paolo II e a lui dedicata.
    Karol in the name of love propone alcune preghiere tradizionali cristiane in sei lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco e latino), unite a musiche belle, suggestive, di grande impatto emotivo.
    I brani sono arricchiti dall’interpretazione di artisti internazionali come Katia Ricciarelli e da un contributo davvero molto speciale: le voci di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, registrate dal vivo.
    Una proposta da utilizzare per l’Anno della Fede, per crescere nella preghiera con la Chiesa.
    Un CD da ascoltare e soprattutto da regalare, anche per Natale. Un dono di valore, che sarà sicuramente apprezzato da tutti, un’idea musicale per diffondere e conservare il ricordo delle preziose parole di papa Wojtyla, che ancora oggi sanno illuminare e arrivare fino al cuore.

    Titoli Canti
    Karol In the name of love – Queen of heaven – I believe in you – Karol In the name of love Opera – Preghiera alla Madre – Payer to the Mother – Oración a la Madre – Prière à la Mère – Preghiera al Padre – Prayer to the Father – Oración al Padre – Prière au Père – Gloria a Dio – Glory to God – Gloria a Dios – Gloire à Dieu – Modlitwa

    Autori
    Autori vari

  • IL GATTOPARDO LETTO DA TONI SERVILLO. AUDIOLIBRO. CD AUDIO FORMATO MP3
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 9788807735271
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    18,90

    Siamo in Sicilia, all'epoca del tramonto borbonico. È di scena una famiglia della più alta aristocrazia isolana, colta nel momento rivelatore del trapasso del regime, mentre già incalzano i tempi nuovi. Accentrato quasi interamente intorno a un solo personaggio, il principe Fabrizio Salina, il romanzo ci offre un'immagine della Sicilia viva, animata da uno spirito alacre e modernissimo, ampiamente consapevole della problematica storica, politica e letteraria contemporanea. (Durata: 10 ore e 6 minuti).

  • DI TUTTE LE RICCHEZZE. LETTO DA STEFANO BENNI. AUDIOLIBRO. CD AUDIO
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 9788807735301
    DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
    15,90

    Martin è un maturo professore universitario che si è ritirato in campagna: la solitudine è mitigata dalla compagnia di un grande cane nero, Ombra, che non diversamente dagli altri animali del bosco, ha il dono della parola. Martin gode di quella stagione della vita che "ti permette di desiderare senza prendere, di ammirare senza sfregiare, di soffrire senza far male ad altri". Si è riconciliato con il passato, e impara a convivere con i vuoti del presente e con la nostalgia per il figlio. In questa disposizione d'animo lo coglie, di sorpresa, l'arrivo di una coppia che viene a vivere non lontano da lui: un pittore e mercante d'arte in fuga dalla città e Michelle, la sua bellissima e biondissima compagna. La giovinezza di Michelle lavora nell'immaginazione, nei sensi e nel cuore di Martin non meno di quanto lavorino la leggenda della ragazza del lago (una vecchia storia che gira fra gli autoctoni e accende di lampi magici il respiro della natura) e i versi del Catena (il poeta folle di cui Martin è uno dei più autorevoli studiosi). L'apparizione di Michelle gonfia di vento pensieri, speranze, orgoglio virile. Il cane Ombra e tutti gli animali in cui si imbatte commentano, si impicciano, fanno esercizio di filosofia. Il ritmo del cuore e il ritmo della vita prendono una velocità imprevista. Che cosa aspetta Martin in fondo a questo bosco interiore di emozioni che chiedono futuro?

  • ROSSINI
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 8013147471352
    DISPONIBILE SUBITO
    8,90

    Rossini - 3 Cd
    Intégrale de la musique sacrée inédite pour solistes, chœurs & orchestre

    di orchestre & Chœurs du philharmonique de prague
    Direttore: Edoardo Brizio
    Coro: Pavel Kühn

    Cd 1
    1. Kyrie (1808)
    2. Credo (1808)
    3. Gloria de Ravenne (1808)
    4. Tantum Ergo (1824?)
    5. Kyrie (1810)

    Cd 2
    1. 4 Pieces liturgiques (1808)
    2. Messe de Rimini (1809)

    Cd 3
    1. Miserere (1810/13)
    2. Giovanna d’Arco (1832)
    3. Quoniam (1813)
    4. Tantum Ergo (1847)

  • NOI CREDIAMO!
    Data di pubblicazione: Ottobre 2012
    Codice: 8013147472076
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    9,90

    Il discepolo, non è forse uno che sta sulla strada?
    È sulla strada che Gesù aveva mandato in missione i dodici, è sulla strada che Gesù li aveva interrogati circa la sua qualità, è lungo la strada che il cieco di Gerico, guarito dal suo “non vedere”, seguirà Gesù: è dunque sulla strada, camminando, che si adempie ancora oggi il seguire Cristo, fino al giorno in cui si vedrà il Figlio dell’uomo tornare così com’è entrato in Gerusalemme.
    Gesù ci precede sempre!
    (Enzo Bianchi, priore di Bose Evangelo secondo Marco)

    Contenuti del Cd
    1. Noi crediamo in Dio Padre Onnipotente
    2. Noi crediamo in Gesù Cristo
    3. Noi crediamo nello Spirito Santo
    4. Noi crediamo che Maria è Madre di Gesù
    5. Noi crediamo che Gesù ci ha salvati dal peccato
    6. Noi crediamo nella Santa Chiesa Cattolica e Apostolica
    7. Noi crediamo nella Comunione dei Santi
    8. Noi crediamo nell’Eucaristia
    9. Noi crediamo che la Chiesa è l’Eterno Regno di Dio
    10.Noi crediamo nella Vita Eterna

    Crediti
    Testo: dalla liturgia - Voce recitante: Papa Paolo VI
    Sottofondi musicali: Fiorella Schermidori (Credo: 2.20”), Francesco Sacchi (Padre Onnipotente: 0,50” - Verbo di Dio: 1,30” - Spirito Santo: 0.45” - Madre di Gesù: 1.10” - Gesù Salvatore: 0.55” - Santa Chiesa: 1.15” - Comunione dei Santi: 1.25” - L’Eucaristia: 0.55” - Regno di Dio: 0.58) Produzione ed edizioni: Multimedia San Paolo edizioni musicali e discografiche
    Direzione Artistica: Giulio Neroni
    Tecnici del suono: Ulderico Merluzzi e Lillo Drogo
    Mastering: Lillo Drogo

    Si ringrazia mons. Giovanni Benelli sostituto della segreteria di Stato della Città del Vaticano e la Radio Vaticana per la liberatoria della voce del Papa.

  • LA CASA DEGLI SPIRITI LETTO DA VALENTINA CARNELUTTI.AUDIOLIBRO. CD AUDIO FORMATO
    Data di pubblicazione: Settembre 2012
    Codice: 9788807735288
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    18,90

    Una saga familiare del nostro secolo in cui si rispecchiano la storia e il destino di tutto un popolo, quello cileno, nei racconti delle donne di una importante e stravagante famiglia. Un grande affresco che per fascino ed emozione può ricordare al lettore, nell'ambito della narrativa sudamericana, soltanto "Cent'anni di solitudine" di García Márquez.

  • NUOVI ORRIZONTI. CON CD AUDIO
    Data di pubblicazione: Settembre 2012
    Codice: 9788897541073
    DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
    10,00

  • IL SUONO DELL'ANIMA. CON CD AUDIO
    Data di pubblicazione: Settembre 2012
    Codice: 9788897541080
    DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
    10,00

  • REQUIEM MASS IN D MINOR, K. 626
    Data di pubblicazione: Settembre 2012
    Codice: 4035122405118
    DISPONIBILE SUBITO
    7,90

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal