MARIA CHE SCIOGLIE I NODI. CD AUDIO
MARIA CHE SCIOGLIE I NODI. CD AUDIO
MARIA CHE SCIOGLIE I NODI. CD AUDIO
Data di pubblicazione: Settembre 2014
Codice: 8019118023629
Prezzo
10,90
DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 49 €      Dettagli ›



Invia a un amico

Descrizione di "MARIA CHE SCIOGLIE I NODI. CD AUDIO"
La devozione a Maria che scioglie i nodi è antica e risale a un episodio del 1615, quando un segno visibile, conseguente a una precisa richiesta d’aiuto, testimoniò l’intervento di Maria nel salvare un matrimonio in crisi. L’attuale popolarità di questo culto la dobbiamo a Jorge M. Bergoglio, oggi Papa Francesco: già dagli anni Ottanta approfondì e incoraggiò questa devozione, che consiste nella recita del Rosario, intercalata al terzo mistero da una supplica, che si recita per nove giorni consecutivi. Ogni novena scioglie un nodo e i nodi rappresentano i problemi che paralizzano lo spirito e il corpo.
Questo CD, Maria che scioglie i nodi, contiene la novena, con le suppliche e le preghiere recitate da Franca Salerno, voce storica della Radio Vaticana, insieme all’inno Maria dei nodi e la voce di Papa Francesco nel messaggio introduttivo.
È un significativo contributo per la preghiera mariana; una preghiera considerata efficace e potente, indicata specialmente nei problemi di vita familiare e personale di difficile soluzione.

Messaggio di Papa Francesco - Novena - Preghiera conclusiva - Litanie - Supplica a Maria che scioglie i nodi - Maria dei nodi (inno) - Santa Maria (Preghiera del card. Jorge M. Bergoglio) - Preghiere (Preghiera della famiglia, Preghiera del giovane, Preghiera dei fidanzati, Preghiera dell’anziano, Preghiera nella malattia, Contro colui che divide, Maria che scioglie i nodi) - Regina della famiglia (canto).

• 24 tracce con 22 parlati e 2 canti. • Testi e spartiti in pdf dei canti.

Chi ha acquistato questo cd ha acquistato anche ...

DISPONIBILE SUBITO
DISPONIBILE SUBITO
DISPONIBILE SUBITO
Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal