Geronimo e Ficcanaso sono telecronisti alle Olimpiadi. Ma come mai vince sempre la stessa squadra? E come mai tutti gli atleti di questa squadra si assomigliano? Ecco un altro bizzarro caso per Ficcanaso Squitt.
"Per il compleanno di zia Lippa abbiamo organizzato una gita in campagna con tutta la famiglia Stilton. Che divertimento! Volete sapere a che cosa abbiamo giocato? In questo libro trovate tante idee per divertirvi in vacanza e a casa, da soli e in compagnia. Una raccolta di giochi veramente stratopici... parola di Stilton, Geronimo Stilton!" Età di lettura: da 6 anni.
Le più belle barzellette di Geronimo Stilton: uno strepitoso top-seller, un mitico irresistibile cult dell'umorismo! Età di lettura: da 7 anni.
"Il mio amico Topaldo Rock, uno dei più famosi atleti di Topazia, mi ha fatto schiattare con il suo super programma di allenamento... Poi insieme abbiamo partecipato a una corsa stratopica, dove mi è successo di tutto, proprio di tutto..." (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 6 anni.
"Era una fredda sera di ottobre. Avevo appena inserito l'ultimo pezzo di un puzzle complicatissimo quando il tavolo vibrò... mi trovai muso a muso con un roditore stra-muscoloso, stra-tonico, stra-energico: era il mio amico Iena! Un istante dopo il calore della mia casa era solo un ricordo... mi aspettavano le nevi perenni del Kilimangiaro!" (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 7 anni.
Come al solito Ficcanaso Squitt coinvolge Genonimo Stilton in un bizzarro caso. Una mattina gli abitanti di Topazia si sono svegliati con brufoli blu e verruche verdi sul muso! Per risolvere il mistero Geronimo Stilton e Ficcanaso Squitt andranno nella puzzolente Valle Panteganosa! Per fortuna avranno degli alleati segreti... sarà una stratopica sorpresa! Età di lettura: da 8 anni.