Questo libro nasce dal desiderio di colmare una lacuna esistente nel pur vastissimo panorama delle pubblicazioni di carattere mariano, nel quale mancava un’opera riepilogativa sui fenomeni di rinnovazione prodigiosa di quadri, affreschi, statue e icone della Madonna. Per quanto possa apparire marginale, il fenomeno possiede, al di là della spettacolarità dell’evento in sé, una sua oggettiva straordinarietà e una densità di significati degni di essere approfonditi, nonostante il limitato numero conosciuto di tali prodigi. Sono qui recensiti, e in parte documentati fotograficamente, quindici casi di rinnovazione di effigi mariane, un elenco che non ha la pretesa di essere esauriente, ma che vuole piuttosto fornire la dimensione quantitativa di tali fenomeni, la loro dislocazione geografica e le loro forme di manifestazione.
Questo approfondito studio dei messaggi ricevuti da J.N.S.R., curato da un sacerdote, spiega quale sarà lo sviluppo spirituale dell'uomo fino alla sua trasfigurazione completa, attraverso tutte le fasi profetizzate: l'ultima tromba, il ritorno di Gesù nella gloria, la nuova nascita dell'umanità, la risurrezione dei vivi e dei morti, la discesa della Gerusalemme celeste.
“Ogni parola di un profeta Ogni detto di Gesù Cristo È così pieno di armonie celesti… Noi, uomini non facciamo tesoro talvolta di quanto è così vicino a noi, Forse perché in noi… La parola del Signore e l’anima nostra hanno tanto da dirci e tanto ci dicono, e noi siamo distratti… Siamo tante volte vicini a Dio e lontano da Dio. Vicini al libro e lontano dal libro… Da lontano a noi perviene una voce, un messaggio divino, e noi non lo comprendiamo… Da lontano una voce ci chiama e noi non la seguiamo… Da lontano un raggio di luce ci invita e noi non la vediamo… Forse la tristezza, che talvolta invade e pervade l’anima nostra è dovuta a quanto abbiamo perso senza esserne entrati in possesso… Forse è il rimpianto, della parte più alta e più pura della nostra vita, e che noi non abbiamo vissuto…” (E.Zolli)
Questo testo offre un'analisi dell'autenticità dei miracoli di risurrezione (sono davvero avvenuti? Erano i morti veramente morti?) del fine e del significato dei miracoli secondo gli insegnamenti della Chiesa e descrive anche altri miracoli fisici dei santi cattolici, come la levitazione l'ubiquità l'assoluta astinenza da acqua e cibo naturali, l'attraversamento di fiumi sul mantello e la prodigiosa sopravvivenza al calore intenso. (…)
"Eva è morta .. o forse no.
L'unica cosa che sa è che il suo corpo è rimasto altrove e non ha alcuna voglia di ritornarvi .. La realtà parallela dove si trova ora le farà incontrare personaggi di ogni tempo nonchè il demonio stesso, con il quale avrà uno spaventoso confronto...
Rivelazioni meravigliose ed altre angoscianti la cambiano nel profondo e danno un senso a ciò che agli occhi umani sembra ingiusto.
Cosa scoprirà Eva dietro alle tre porte da cui tutto è iniziato ? E sopratutto ... potrà mai tornare indietro per raccontarlo a qualcuno?"
Come si aiutano le Anime del Purgatorio? E come possiamo da esse ricevere collaborazione? Il Purgatorio è un luogo vicinissimo alla Terra? E' l'anticamera dell'Inferno?
Repotage sull'Aldilà, dedicato per la precisione alle comunicazioni con le anime del Purgatorio. Contiene documenti sul "Museo del Purgatorio" di Roma.
"... le anime più semplici possono aiutare questi piccoli e possono batezzarli..."
"Io e la Madre Mia veniamo a sciogliere i vostri nodi uno per uno e a rendervi liberi"...
In questo libro sono raccolte le visioni e le profezie private più significative riguardanti la vita nell'aldilà, che permettono di delineare un quadro dettagliato di ciò che la volontà divina ha voluto manifestarci. Particolare rilievo è stato dato ai grandi benefici che si possono arrecare ai defunti ancora in Purgatorio mediante la preghiera, la Santa Messa e i sacrifici offerti in suffragio.
La più ampia raccolta di messaggi profetici sugli ultimi tempi in ordine di chiavi di lettura per interpretare periodi e concatenazioni, arricchita di note e ipotesi plausibili. Nuova edizione 2003.
Già fin dall’infanzia, Maria Simma era venuta in aiuto delle anime del purgatorio con preghiere guadagnando loro delle indulgenze. A partire dal 1940 le anime del purgatorio verremo certe volte a domandarle soccorso in preghiera. Nel giorno di tutti i Santi del 1953 la Simma cominciò ad aiutare i defunti con sofferenze espiatorie. Questi dolori corrispondevano ai peccati da espiare. Durante la settimana che segue la festa di tutti i Santi, pare che le anime del purgatorio ricevano delle grazie, tramite l’intervento della Santissima Vergine. Il mese di novembre sembra pure essere per loro un tempo di grazie particolarmente abbondanti.