1
The Priests Maranà Tha - Tu Es Christus
2
Papa Giovanni Paolo Ii, Yasemine Sannino, Don Marcos Pavan Caeliporta - Tu Es Christus
3
Papa Giovanni Paolo Ii Cerchi Dio? - Tu Es Christus
4
Placido Domingo Magister Scimus - Tu Es Christus
5
Papa Giovanni Paolo Ii Rabbì, Ubi Abitas? - Tu Es Christus
6
Andrea Bocelli Attende Domine - Tu Es Christus
7
Papa Giovanni Paolo Ii Miserere Nostri Domine - Tu Es Christus
8
Papa Giovanni Paolo Ii Un Si Y Un No - Tu Es Christus
9
Papa Giovanni Paolo Ii Mihi Vivere Christus Est! - Tu Es Christus
10
Yasemine Sannino Scio Cui Credidi - Tu Es Christus
11
Papa Giovanni Paolo Ii Totus Tuus - Tu Es Christus
12
Papa Giovanni Paolo Ii Beati Mundocorde - Tu Es Christus
Papa Giovanni Paolo Ii Rejoyce - Tu Es Christus
Un salto indietro nel tempo quando Fred Flintstone e il suo migliore amico Barney Rubble, appena diplomati, ottengono un lavoro alla cava di Bedrock e un doppio appuntamento con le due affascinanti cameriere del Bronto King, Wilma e Betty. Un nuovo irresistibile pezzo di preistoria all'urlo di YABBA-DABBA-DOO!
Ambientato a New York nell'Ottocento, il signor Toposkevitz, lavorando nella fabbrica degli avidi e grassi toponi, si chiede se la sua famiglia riuscirà mai a farsi strada nel mondo e a realizzare il sogno americano. Ma Fievel ha un piano per farli diventare ricchi. Con l'aiuto dei suoi amici, Fievel scopre una misteriosa Mappa del Tesoro che lo porterà in un magico mondo segreto nascosto nel sottoscuolo della citta' di Manhattan. Sarà un'avventura piena di emozioni, risate e tante splendide canzoni.
La notizia di un feroce cacciatore di topi terrorizza tutti i roditori di Manhattan, compreso il piccolo Fievel che non riesce più a dormire. Così Fievel decide di unirsi a Tanya e collaborare con il quotidiano dei roditori nella ricerca di notizie più certe. L'incontro con il famoso reporter Nelle Brie sarà determinante e tutti insieme setacceranno le strade di New York all'inseguimento dello scoop del secolo attraverso indizi, colpi di scena e imprevedibili eventi.
Charisse da troppo tempo soffre a causa di suo marito Junior stupido e infedele. Marguerite cita continuamente le Scritture e prega per la salvezza di suo figlio Royce, la cui unica ambizione è vivere con il sussidio. Lucille, abituata a riportare la pace in famiglia, è in combutta con un impresario di pompe funebri assetato di denaro, mentre suo marito Ray Bud preferirebbe seppellire l'intera famiglia invece del padre. Quando il reverendo Hooker minaccia di far saltare il funerale, Ray Bud si rende conto che Babbo Bud avrà da dire la sua anche un attimo prima di essere sepolto.