Non c'è nulla che non faccia arrabbiare Anna. E' sempre furiosa e quando si infuria non può fare a meno di strillare e di gridare, di prendere a calci e pugni ciò che le capita a tiro, di mordere, sputare e pestare i piedi per terra. E per lei è una vera seccatura. Premio Hans Christian Andersen 1984.
Matilde è una capra alla quale piace moltissimo cantare, che sogna di diventare una famosa stella della canzone. È convinta che il miglior modo di riuscirci sia di frequentare il conservatorio. Perciò decide di dare l'esame d'ingresso. Ma questo si rivela un vero disastro. Età di lettura: da 6 anni.
Un libro che puoi cominciare a leggere dall'inizio o dalla fine. Saprai così cosa accade a Susi e Paul, perchè tra di loro problemi, e chi dei due ha veramente ragione... Età di lettura: da 9 anni.
Facendo sempre riferimento al testo del catechismo, e promuovendone l'uso negli incontri, i sussidi operativi vogliono coinvolgere direttamente il fanciullo usando i suoi linguaggi, con immagini da colorare e completare o con sintesi giocose dei concetti espositivi.