"Parto alla ricerca del Rubino di Fuoco col sottomarino giallo del professor Volt. Quanti pericoli nella misteriosa foresta amazzonica! Formiche giganti, ragni pelosi, piranha affamati e piante carnivore... Aiutato dai discendenti degli Inca, riuscirò a sconfiggere una banda di roditori senza scrupoli che distrugge la preziosa foresta!"
Carol Starkey è morta in una terribile esplosione. Morta per centosessanta interminabili secondi. Poi il suo cuore ha ricominciato a battere. Quello di David "Sugar" Bordeaux, suo compagno e collega, invece, si è fermato per sempre. Lontano dalla Squadra Artificieri, di cui era il fiore all'occhiello, Starkey ha ripreso lentamente a vivere. Ma quando, tre anni dopo, un altro poliziotto muore dilaniato da una bomba, lei sa che non può continuare a nascondersi. Deve incastrare l'artefice di quei perfetti ordigni di morte, il folle artefice di quelle terribili esplosioni.
Jack e Annie ti accompagnano in un viaggio nello Spazio, alla scoperta delle stelle e dei pianeti. Scopri com'è fatto il nostro Sistema Solare, chi è arrivato per primo sulla Luna e come si vive in una navicella spaziale... Questo libro è una miniera di notizie sull'Universo che ci circonda! Età di lettura: da 6 anni.
Jack e Annie ti accompagnano in un viaggio a bordo del leggendario Titanic e ti faranno scoprire com'era fatto, perché è naufragato, e in che modo è stato trovato il relitto... Età di lettura: da 6 anni.