Lineamenta, in lingua araba, dell'Assemblea speciale per il Medio Oriente del Sinodo dei Vescovi.
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1967: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1968: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1969: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1971: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1972: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1973: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1974: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "
Le nuove scoperte sulle origini del Battistero lateranense, vol. XII, I.