COMUNICARE NEL NON PROFIT
Curatori: AMBROSIO G., REGOSA M.
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Settembre 2004
Collana: NON PROFIT
Codice: 9788874660827
Dimensioni: 22,3 cm x 15,3 cm x 1,5 cm
Peso: 307 g
Pagine: 236
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "COMUNICARE NEL NON PROFIT"
La comunicazione nel non profit possiede una sua specificità distintiva? Il presente volume, nato dal corso di comunicazione realizzato in partnership da CGM (Consorzio nazionale di cooperazione sociale di Gino Matterelli) e da "Vita Non Profit Magazine", intende soddisfare questo interrogativo attraverso un percorso articolato e completo. Oltre ad indagare sui principi e sull'etica professionale del comunicatore sociale, il libro si propone di precisare gli obiettivi, le strategie e gli strumenti della comunicazione nel non profit. In modo particolare mira a valorizzare il sistema di relazioni, formali e informali, che prevede il terzo settore. Ha un taglio operativo ed è rivolto a operatori e studenti dei corsi di comunicazione.
Altri libri dell'autore
vedi tutti i libri di