TEORIA E PRATICA DEGLI UFFICI STAMPA PIANIFICARE VALUTARE DECIDERE E GESTIRE:
 Autore: DE VINCENTIIS 
 Editore: FRANCO ANGELI
 Data di pubblicazione: Ottobre 2009
 Collana: MANUALI
 Codice: 9788846463265
 Peso: 276 g
 Pagine: 176
 Disponibilità: ESAURITO
  
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 Descrizione di "TEORIA E PRATICA DEGLI UFFICI STAMPA PIANIFICARE VALUTARE DECIDERE E GESTIRE:" 
 Le relazioni con i media non sono facili. Questo libro-guida aiuta a capire come conservare sempre la giusta angolazione per una corretta comunicazione con i mass media. È un'ampia analisi dell'area della comunicazione che circonda l'ufficio stampa soprattutto come attività di specializzazione (comunicazione finanziaria, online, interna e d'emergenza). Sono, inoltre, delineate le coordinate di riferimento per realizzare la misura d'incontro tra chi vuole o deve trasmettere qualcosa e il destinatario. Il manuale è completato con riferimenti tecnici e con un glossario; senza trascurare fondamenti "storici" e deontologia.