SMARKETING. COMUNICAZIONE PER TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GRANDI COSA DA DIRE
 Autore: GERONIMI STOLL MARCO 
 Editore: ALTRECONOMIA
 Data di pubblicazione: Febbraio 2013
 Codice: 9788865160893
 Dimensioni: 11 cm x 15,9 cm x 1,3 cm
 Peso: 145 g
 Pagine: 192
 Disponibilità: ESAURITO
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "SMARKETING. COMUNICAZIONE PER TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GRANDI COSA DA DIRE" 
 Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia responsabile. Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale. Dire bene cose buone Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle). Comunica in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona. Evitare gli errori più comuni. Se credi nel tuo lavoro, vuoi che tutti lo conoscano. Sono pochi banali errori - sempre gli stessi - a impedirlo. Questo libro spiega come riconoscerli ed evitarli. Diventare "dilettanti competenti". Scrivere un volantino. Farsi trovare su internet. Ideare un nome. Progettare uno stand. Scegliere parole che invogliano a continuare la lettura. Raccontare la propria storia senza raccontare storie.