RICERCHE DI MARKETING (LE)
 Autori: CHIRUMBOLO ANTONIO, MANNETTI LUCIA 
 Editore: CAROCCI
 Data di pubblicazione: Luglio 2004
 Collana: LE BUSSOLE
 Codice: 9788843030002
 Dimensioni: 13,3 cm x 20,3 cm x 1 cm
 Peso: 129 g
 Pagine: 124
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "RICERCHE DI MARKETING (LE)" 
 Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.