MOMO E IL GENIO UN PO' COSI'
Autore: LO NERO CAROLINA
Editore: IL POZZO DI GIACOBBE
Data di pubblicazione: Maggio 2026
Collana: IL GERMOGLIO
Codice: 9788892873414
Dimensioni: 20 cm x 20 cm
Peso: 188 g
Pagine: 60
DISPONIBILE SUBITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "MOMO E IL GENIO UN PO' COSI'"
Momo è un bambino che vive in un villaggio insieme ai suoi inseparabili amici parlanti, Yousef il pappagallo e Abdoul il coniglio, in un tempo in cui uomini e e animali parlano tra loro. Un giorno incontrano un uomo misterioso, grande e minaccioso, che promette loro ricchezze se lo aiuteranno a recuperare un tesoro nascosto in una grotta.
Dopo un lungo e faticoso viaggio, Momo e i suoi amici riescono a entrare nella grotta delle meraviglie, colma di ricchezze straordinarie. Ma l'avidità dell'uomo si rivela pericolosa e i tre amici si trovano improvvisamente in grave difficoltà.
Proprio quando tutto sembra perduto, una scoperta inattesa all'interno della grotta apre la strada a nuove possibilità, tra desideri, magie imperfette e scelte decisive che cambieranno il destino di tutti.
Età di lettura: da 6 anni.