Contattaci scrivici orario
  • CARTA del DOCENTE     Carte Cultura CARTE CULTURA
Accedi
Registrati
Close
Accedi con i tuoi dati
Password dimenticata?
Sei nuovo su libreriacoletti.it?

Registrati ora!

Libreria cattolica online
  • 0Carrello

    I tuoi prodottii Prezzo

    Il tuo carrello é vuoto

    Totale : € 0,00
    Carrello
  • 0Preferiti

    Preferiti Prezzo

    Nessun prodotto nella lista preferiti

    Preferiti
Libreria cattolica online
  • Sconti e offerte
  • Carta regalo
  • Spedizione gratuita
  • Sei una libreria?
  • 0Carrello

    I tuoi prodotti Prezzo

    Il tuo carrello è vuoto

    Totale : € 0,00
    Carrello
  • 0Preferiti

    Preferiti Prezzo

    Nessun prodotto nella lista preferiti

    Preferiti
altri settori
Home > Libri Italiani > Libri Laici > Economia > Marketing In Italia. 7 Ediz Per La Competitivita' E La Customer Experience 7 Ed.
> Lumsa > Scienze Economiche Politiche E Delle Lingue Moderne > Economia Aziendale E Bancaria
MARKETING IN ITALIA. 7 EDIZ PER LA COMPETITIVITA' E LA CUSTOMER EXPERIENCE 7 ED.

Visualizza tutte le immagini

MARKETING IN ITALIA. 7 EDIZ PER LA COMPETITIVITA' E LA CUSTOMER EXPERIENCE 7 ED.

Autori: CHERUBINI SERGIO, EMINENTE GIORGIO 

Editore: FRANCO ANGELI

Data di pubblicazione: Febbraio 2015

Collana: AZIENDA MODERNA

Codice: 9788891710857

Peso: 488 g

Pagine: 368

DISPONIBILE SUBITO


€ 38,00

Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)

Descrizione di "MARKETING IN ITALIA. 7 EDIZ PER LA COMPETITIVITA' E LA CUSTOMER EXPERIENCE 7 ED."

Fare marketing oggi, tra la crisi economica e i ritmi incalzanti dell'innovazione, significa riuscire a trovare un giusto equilibrio tra tradizione e cambiamento, razionalità ed emotività, metodicità e creatività. Significa offrire alla clientela esperienze dove siano coniugati i vantaggi della standardizzazione (leggasi costi) con quelli della personalizzazione (leggasi qualità percepita nella customer experience), in una "quadratura del cerchio" capace di "dare di più a meno e meglio". Questa nuova edizione, ampiamente aggiornata, di Marketing in Italia propone una visione a 360° gradi del fare marketing, ribadendo i fondamentali storici, da un lato, e proponendo le più recenti impostazioni, dall'altro. Avvicina dunque teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, quantità e qualità, umanità e tecnologia, in una miscela che ci auguriamo possa dare il giusto propellente a chi si deve lanciare nell'arena della competizione con l'energia dei giovani e la saggezza degli adulti.

Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...

ECONOMIA PUBBLICA
ECONOMIA PUBBLICA
Rizzolli Matteo

€ 35,00

€ 33,25
POLITICA ECONOMICA
POLITICA ECONOMICA
Rizzolli Matteo
€ 32,00
MACROECONOMIA  6 EDIZIONE
MACROECONOMIA 6 EDIZIONE
Mankiw N. Gregory
€ 53,20
ECONOMIA AMBIENTALE
ECONOMIA AMBIENTALE
Bateman Ian
€ 24,00
LE AZIENDE FAMILIARI
LE AZIENDE FAMILIARI
Corbetta Guido
€ 26,00
ELEMENTI DI MACROECONOMIA  ESAURITO  VEDI PRINCIPI DI MACROECONOMIA 979125965300
ELEMENTI DI MACROECONOMIA ESAURITO VEDI PRINCIPI DI MACROECONOMIA 979125965300
Frau Alberto
DISPONIBILE SUBITO
€ 40,00

Altri libri degli autori

vedi tutti i libri di CHERUBINI SERGIO, EMINENTE GIORGIO
MARKETING DELLA CULTURA. PER LA CUSTOMER EXPERIENCE E LO SVILUPPO COMPETITIVO
MARKETING DELLA CULTURA. PER LA CUSTOMER EXPERIENCE E LO SVILUPPO COMPETITIVO
Cherubini Sergio
€ 27,00
MARKETING E MANAGEMENT DELLO SPORT. ANALISI, STRATEGIE, AZIONI
MARKETING E MANAGEMENT DELLO SPORT. ANALISI, STRATEGIE, AZIONI
Cherubini Sergio
€ 45,00
MARKETING CULTURALE. PRODOTTI SERVIZI EVENTI
MARKETING CULTURALE. PRODOTTI SERVIZI EVENTI
Cherubini Sergio
€ 23,00
Il primo e unico servizio settimanale di informazione sui libri religiosi e laici in uscita in Italia.
Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

Iscrizione Newsletter Libreria Coletti

Si, voglio essere aggiornato sulle novità in uscita di:
Effettuare almeno una scelta


Testi LUMSA

Testi adottati

VEDI TUTTI

APOLLINARE

Testi ISSRA | Santa Croce

VEDI TUTTI

  • chi siamo
  • orario
  • perchè comprare da noi?
  • dove siamo
  • contattaci
  • come ordinare
  • spedizioni
  • assistenza clienti
  • diritto di recesso
  • privacy
  • pagamenti e IBAN
  • libri
  • libri spagnoli
  • cd
  • dvd
  • oggetti
  • prossime uscite
  • Borgo Vittorio, 7 - Roma
  • 06.68.68.490
  • libreria@libreriacoletti.it

LIBRERIA COLETTI

  • chi siamo
  • orario
  • perchè comprare da noi?
  • dove siamo
  • contattaci

SERVIZIO CLIENTI

  • come ordinare
  • spedizioni
  • assistenza clienti
  • diritto di recesso
  • privacy
  • pagamenti e IBAN

SETTORI

  • libri
  • libri spagnoli
  • cd
  • dvd
  • oggetti
  • prossime uscite

CONTATTI

Dal 1908 a Roma, la Libreria Coletti è anche la più completa Libreria Cattolica Online.

Borgo Vittorio, 7 - Roma
06.68.68.490
libreria@libreriacoletti.it

Chi siamo - storia della Libreria Coletti
Dal 1908 a Roma Competenza e Specializzazione
Libreria cattolica online
La più completa Libreria Cattolica Online 20.000 titoli subito presenti in libreria / 100.000 titoli disponibili in 24/48h
Orario della Libreria Coletti
Orari apertura Lunedì - venerdì dalle 10 alle 18, sabato dalle 10 alle 13
Ampia vetrina di libri religiosi in Italia
La più ampia vetrina di libri religiosi in Italia Tutti le novità con sconto e subito disponibili
Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Borgo Vittorio, 7 - 00193 - Roma
Carte di credito accettate
POR FESR Lazio 2014 – 2020 – Teatri, librerie e cinema verdi e digitali