BRAND IDENTIKIT. TRASFORMARE UN MARCHIO IN UNA MARCA
 Autore: GRIZZANTI GAETANO 
 Editore: FAUSTO LUPETTI EDITORE
 Data di pubblicazione: Settembre 2011
 Collana: MANAGEMENT
 Codice: 9788895962030
 Dimensioni: 28 cm x 17,8 cm x 2 cm
 Peso: 911 g
 Pagine: 238
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "BRAND IDENTIKIT. TRASFORMARE UN MARCHIO IN UNA MARCA" 
 Brand identikit è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity. questo libro si rivolge a: brand manager, imprenditori, manager direzionali, responsabili marketing e comunicazione, consulenti aziendali, giornalisti, graphic designer, creativi, pubblicitari, docenti, studenti universitari. Prefazione di Carlo Branzaglia. Introduzione di Mauro Chiabrondo.