
Sta per iniziare la Grande Fiera delle Invenzioni Anti-Dragante e parteciperanno tutti, ma proprio tutti i Topinghi: quelli di Topinfjord, gli Uffa Uffa e persino i Kattivinghi! Sul più bello. però. arrivano oprio loro... i terribili Draganti! Geronimord sarà costretto a provare tutte le invenzioni disponibili... ma alla fine. ne funzionerà almeno una? Età di lettura: da 7 anni.
Un branco di maestosi Timidosauri si è nascosto sotto Pietropolis, ma a ogni loro movimento, la città trema come un budino alla ricotta paleozoica. Noi Stiltonùt li aiuteremo a trovare un posto in cui vivere al sicuro dai predatori, con i loro piccoli e le loro famiglie!
Udite udite: a Pietropolis sta per avere inizio la Gara delle Grandi Scoperte Giurassiche, un evento in cui gli abitanti dell'Isola dei Topi presentano al mondo preistorico le invenzioni in grado di migliorare la dura vita dell'età della pietra. E per l'occasione tutti (ma proprio tutti) si impegnano a rispettare una tregua temporanea, vivendo tra loro in pace ed armonia. Quando però i preistotopi si trovano a gareggiare con i perfidi orsi polari, la tregua comincia a traballare. Dietro il furto di una delle più importanti invenzioni in concorso pare esserci infatti proprio lo zampino degli orsi delle caverne. Età di lettura: da 7 anni.
Mentre sta esplorando per la prima volta il misterioso pianeta Labirintox, improvvisamente Tea scompare nel nulla. I Cosmotopi partono subito alla sua ricerca, ma gli unici indizi che hanno sono le coordinate per raggiungere il pianeta e un video dove si intravedono delle strane figure... Età di lettura: da 7 anni.
Una bufera giurassica si scatena su Pietropolis, portando in città neve, freddo e... un branco di dinosauri erbivori, La loro valle è stata invasa dai T-Rex, così ora c'è bisogno di noi Preistotopi! Tra lame di ghiaccio e insidie nascoste, aiuteremo i nostri amici a riprendersi casa loro. Età di lettura: da 7 anni.
Che notizia! Sto per partire per la Baia dello Scorfano Giurassico, in compagnia della mia famiglia e dei miei amici... Alloggeremo insieme nel primo villaggio turistico della preistoria. Tutto sembra così perfetto, da risultare strano, molto strano, anzi... stranissimo!
"Con mio cugino Trappola abbiamo avuto un'idea geniale: produrre alla Fattoria Stilton il Miele del Roditore Goloso'. Ma qualcuno ci sta mettendo i bastoni fra le ruote... Bisogna subito indagare!". Età di lettura: da 6 anni.
Geronimord è stato spedito nelle cave topinghe a farsi qualche muscoletto. quando trova una rarissima pietra ovale... Che scoperta stratopinga! Ben presto però l'intellettualingo viene avvistato da due Draganti, che decidono di catturarlo senza torcergli un baffo: a loro interessa solo quella bizzarra pietra ovale! Ma... perché?!? Quale mistero nasconde? Età di lettura: da 7 anni.
Il Grande Torneo di Palla Topinga è iniziato! Persino Geronimord, che era la riserva della riserva della riserva, si trova costretto a giocare nelle Agili Acciughinghe, la squadra di Trappolund! Ma lui non è un topingo atletico, è solo un intellettualingo! Come se non bastasse, a complicare le cose arrivano anche i terribili Draganti, che si lanciano subito in mischia contro i Topinghi! Età di lettura: da 7 anni.
Tutti pronti sulla linea di partenza: sta per iniziare il Grand Prix di Muskrat City, una gara automobilistica a tutto gas! I Supertopi partecipano a bordo della Caciotta Rombante in una lotta contro il tempo per arrivare primi al Canyon della Vertigine e sventare la rapina del secolo... Età di lettura: da 7 anni.
Per risolvere uno strano mistero, sono partito per l'Atollo delle Isole Felici. Spaventose impronte enormi stanno distruggendo la foresta... Che siano tornati i giganti dell'antica leggenda dell'isola? Età di lettura: da 7 anni.
È il giorno dell'inaugurazione, ma al megastore di Topazia non funziona nulla!
Le luci non si accendono, lo stereo è rotto, le porte non si aprono! Devo scoprire subito che cosa sta succedendo!

