home > Dvd > Italiani

Settori


Promozioni

Italiani



  • GISELLE
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8018783040191
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    18,90

  • BARBIERE DI SIVIGLIA (IL)
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8018783040238
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    14,90

    Registrazione live al Teatro Reggio di Parma del 2005

  • TRA ACQUA E CIELO. CENTO ANNI DI MISSIONE
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8026419002024
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    7,90

  • DON LUIGI GUANELLA  DVD
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8026419002048
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    7,90

  • STORIE DELL'ALTRO MONDO
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8026419002123
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    12,90

  • CARISSIMA ME
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8031179931941
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    5,90

    Margaret (Sophie Marceau) è una bellissima donna in carriera. Quando però compie quarant'anni si vede recapitare alcune lettere scritte da lei stessa alla tenera erà di sette anni, ovvero "l'età della ragione". Rileggendole si tuffa, così, nel passato e riscopre ricordi, amori, desideri, progetti e altre situazioni ormai sopite da tempo. E capisce che è molto molto diversa dalla donna che avrebbe voluto essere... forse, però, c'è ancora tempo per rimediare.

  • IMPERATRICE E I GUERRIERI (L')
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8031179932108
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    5,90

    Nella Cina del primo secolo A.C. il regno di Yan è in perenne lotta con le potenze vicine. Durante una cruenta battaglia il re perde tragicamente la vita e, immediatamente, si pone il problema della sua successione. Il potere politico e militare passa, infatti, nella mani della figlia, la principessa Feier che non raccoglie i consensi dell'elite dei generali. Ma la nuova imperatrice, grazie anche ai consigli di un valoroso ed esperto soldato saprà guidare il suo popolo verso la vittoria.

  • LIMITLESS
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8031179933211
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    5,90

    L'aspirante autore Eddie Morra soffre di un cronico "blocco dello scrittore" ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire l'NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri - finché continua l'effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni. Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon, che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori, una pericolosa banda, e un'indagine di polizia molto intensa, aggrappandosi tenacemente alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.

  • CIELO SOPRA BERLINO (IL)
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8032134027778
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    12,90

    Vagando per una Berlino ancora divisa e osservando la sua umanità, un giorno l'angelo Damiel si innamora di Marion, una trapezista francese. Incoraggiato da Peter Falk, in città per girare un film sul nazismo e che si rivela lui stesso un ex-angelo, Damiel decide allora di abbandonare l'immortalità a favore della vita terrena.

  • PARIS TEXAS
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8032134028072
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    12,90

    Dato per disperso, Travis è raccolto ai margini del deserto texano. Tornato in famiglia, trova il figlioletto Hunter, che la moglie Jane, prima di sparire anche lei, aveva affidato ai cognati. Un giorno, saputo che la donna compie ogni mese un versamento a favore del figlio, parte con lui a cercarla. Travis e Jane si ritroveranno in un "peep show" dove, in una drammatica conversazione tramite l'interfono, chiariranno i motivi della loro separazione, per poi di nuovo lasciarsi.

  • PER QUALCHE DOLLARO IN PIU'
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8032442212972
    DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
    9,90

    Il Monco e il Colonnello, due cacciatori di taglie, si alleano per catturare l'Indio, un pericoloso evaso. Il Monco si infiltra nella sua banda e gli viene affidato il compito di organizzare una rapina: le cose però precipitano e si arriverà presto al duello finale.

  • MIO NOME E' NESSUNO (IL)
    Data di pubblicazione: Settembre 2011
    Codice: 8032442213566
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    9,90

    Il giovane e scanzonato Nessuno, più pronto alla beffa che all'uso della pistola (nella quale, tuttavia, è abilissimo) ha come suo modello il leggendario pistolero Jack Beauregard. Anziano, stanco, costui - che ha un conto da saldare con l'uomo che gli ha ucciso il fratello - s'accontenta di prendergli dell'oro, non desiderando ormai altro che lasciare il West e imbarcarsi per l'Europa. Quando Nessuno, che non ha mai cessato di tallonare l'uomo che ammira, scopre la deludente verità, decide di non lasciar partire Beauregard prima di avergli fatto compiere un'ultima impresa, che dovrà farlo 'entrare nella storià: lo sterminio del 'Mucchio selvaggio'.

  • -


    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal