LUOGHI DEL QUOTIDIANO PUBBLICITA' E COSTRUZIONE DELLA REALTA' SOCIALE (I)
 Autore: GIACCARDI 
 Editore: FRANCO ANGELI
 Data di pubblicazione: Settembre 2003
 Collana: IMPRESA, COMUNICAZIONE, MERCATO - DIRETTA DA GIAMPA
 Codice: 9788820490614
 Peso: 310 g
 Pagine: 272
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "LUOGHI DEL QUOTIDIANO PUBBLICITA' E COSTRUZIONE DELLA REALTA' SOCIALE (I)" 
 Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.