TEORIA E PRATICA DELLA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE
 Autore: CANGIA' CATERINA 
 Editore: MULTIDEA
 Data di pubblicazione: Maggio 2013
 Collana: PRIMADIDATTICA
 Codice: 9788884950413
 Pagine: 432
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "TEORIA E PRATICA DELLA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE" 
 Nei cinque capitoli del libro si definisce la comunicazione multimediale, collocandola all'interno dei processi comunicativi interpersonali e di massa; si tratta della comunicazione dall'ottica di chi riceve un messaggio multimediale online e offline, ovvero della fruizione; si delineano le fasi della progettazione di un testo multimediale, dall'idea alla produzione; si affronta la fase realizzativa con considerazioni sull'immagine sonora, sull'immagine visiva e su quella audiovisiva; si propone al lettore di esercitarsi praticando l'impostazione di layout, la sintesi monoconcettuale di brani testuali, la scelta di gamme cromatiche e la descrizione di metafore, l'ideazione di icone di navigazione. 
 
 
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...