Contattaci scrivici orario
  • CARTA del DOCENTE     Carte Cultura CARTE CULTURA
Accedi
Registrati
Close
Accedi con i tuoi dati
Password dimenticata?
Sei nuovo su libreriacoletti.it?

Registrati ora!

Libreria cattolica online
  • 0Carrello

    I tuoi prodottii Prezzo

    Il tuo carrello é vuoto

    Totale : € 0,00
    Carrello
  • 0Preferiti

    Preferiti Prezzo

    Nessun prodotto nella lista preferiti

    Preferiti
Libreria cattolica online
  • Sconti e offerte
  • Carta regalo
  • Spedizione gratuita
  • Sei una libreria?
  • 0Carrello

    I tuoi prodotti Prezzo

    Il tuo carrello è vuoto

    Totale : € 0,00
    Carrello
  • 0Preferiti

    Preferiti Prezzo

    Nessun prodotto nella lista preferiti

    Preferiti
Home > Libri Italiani > Libri Laici > Lumsa > Scienze Umane Comunicazione Formazione Psicologia > Scienze Della Comunicazione Informazione Marketing > Social Media Marketing. Strategie E Tecniche Per Aziende B2B E B2C
SOCIAL MEDIA MARKETING. STRATEGIE E TECNICHE PER AZIENDE B2B E B2C

Visualizza tutte le immagini

SOCIAL MEDIA MARKETING. STRATEGIE E TECNICHE PER AZIENDE B2B E B2C

Autore: DI FRAIA GUIDO 

Editore: HOEPLI

Data di pubblicazione: Luglio 2015

Collana: WEB & MARKETING 2.0

Codice: 9788820366070

Dimensioni: 23 cm x 15,5 cm x 1,9 cm

Peso: 560 g

Pagine: 360

Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI


€ 32,90

Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)

Descrizione di "SOCIAL MEDIA MARKETING. STRATEGIE E TECNICHE PER AZIENDE B2B E B2C"

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).

Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...

L'ESSENZIALE DI ECONOMIA. CON CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
L'ESSENZIALE DI ECONOMIA. CON CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
Krugman Paul R.
€ 68,00
LA GESTIONE DELL'IMPRESA TRA TEORIA E PRATICA AZIENDALE 10 EDIZIONE
LA GESTIONE DELL'IMPRESA TRA TEORIA E PRATICA AZIENDALE 10 EDIZIONE
Sciarelli Sergio
€ 43,00
INTRODUZIONE ALLA LINGUISTICA ITALIANA
INTRODUZIONE ALLA LINGUISTICA ITALIANA
Sobrero Miglietta
€ 20,00
SOCIOLOGIA DEI NEW MEDIA
SOCIOLOGIA DEI NEW MEDIA
Drusian Michela
€ 24,00
VIAGGIO NEI TEMPI DELLA LINGUA ITALIANA
VIAGGIO NEI TEMPI DELLA LINGUA ITALIANA
Biffi Marco
DISPONIBILE SUBITO
€ 12,00
NETWORKED. IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO SOCIALE
NETWORKED. IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO SOCIALE
Wellman Barry
€ 28,50
NUOVO MANUALE DI SOCIOLOGIA SECONDA EDIZIONE
NUOVO MANUALE DI SOCIOLOGIA SECONDA EDIZIONE
Wellman Barry
DISPONIBILE SUBITO
€ 26,00
DISCORSO SULLA FAMIGLIA. PROBLEMI E PERCEZIONI DI UNA REALTA' IN MOVIMENTO (IL)
DISCORSO SULLA FAMIGLIA. PROBLEMI E PERCEZIONI DI UNA REALTA' IN MOVIMENTO (IL)
Wellman Barry
€ 23,00

Altri libri dell'autore

vedi tutti i libri di DI FRAIA GUIDO
FARE MARKETING CON L'AI. MANUALE PER PICCOLE, MEDIE E GRANDI IMPRESE
FARE MARKETING CON L'AI. MANUALE PER PICCOLE, MEDIE E GRANDI IMPRESE
Di Fraia Guido
€ 29,90
EMPIRIA. METODI E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
EMPIRIA. METODI E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
Risi Elisabetta
€ 36,90
I SEGRETI DI GOOGLE ADWORDS. GUIDA AVANZATA PER OTTIMIZZARE LE PERFORMANCE E
I SEGRETI DI GOOGLE ADWORDS. GUIDA AVANZATA PER OTTIMIZZARE LE PERFORMANCE E
Di Fraia Guido
€ 19,90
SOCIAL MEDIA MARKETING MANUALE DI COMUNICAZIONE AZIENDALE 2,0
SOCIAL MEDIA MARKETING MANUALE DI COMUNICAZIONE AZIENDALE 2,0
Di Fraia Guido
€ 32,90
Il primo e unico servizio settimanale di informazione sui libri religiosi e laici in uscita in Italia.
Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

Iscrizione Newsletter Libreria Coletti

Si, voglio essere aggiornato sulle novità in uscita di:
Effettuare almeno una scelta


Testi LUMSA

Testi adottati

VEDI TUTTI

APOLLINARE

Testi ISSRA | Santa Croce

VEDI TUTTI

  • chi siamo
  • orario
  • perchè comprare da noi?
  • dove siamo
  • contattaci
  • come ordinare
  • spedizioni
  • assistenza clienti
  • diritto di recesso
  • privacy
  • pagamenti e IBAN
  • libri
  • libri spagnoli
  • cd
  • dvd
  • oggetti
  • prossime uscite
  • Borgo Vittorio, 7 - Roma
  • 06.68.68.490
  • libreria@libreriacoletti.it

LIBRERIA COLETTI

  • chi siamo
  • orario
  • perchè comprare da noi?
  • dove siamo
  • contattaci

SERVIZIO CLIENTI

  • come ordinare
  • spedizioni
  • assistenza clienti
  • diritto di recesso
  • privacy
  • pagamenti e IBAN

SETTORI

  • libri
  • libri spagnoli
  • cd
  • dvd
  • oggetti
  • prossime uscite

CONTATTI

Dal 1908 a Roma, la Libreria Coletti è anche la più completa Libreria Cattolica Online.

Borgo Vittorio, 7 - Roma
06.68.68.490
libreria@libreriacoletti.it

Chi siamo - storia della Libreria Coletti
Dal 1908 a Roma Competenza e Specializzazione
Libreria cattolica online
La più completa Libreria Cattolica Online 20.000 titoli subito presenti in libreria / 100.000 titoli disponibili in 24/48h
Orario della Libreria Coletti
Orari apertura Lunedì - venerdì dalle 10 alle 18, sabato dalle 10 alle 13
Ampia vetrina di libri religiosi in Italia
La più ampia vetrina di libri religiosi in Italia Tutti le novità con sconto e subito disponibili
Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Borgo Vittorio, 7 - 00193 - Roma
Carte di credito accettate
POR FESR Lazio 2014 – 2020 – Teatri, librerie e cinema verdi e digitali