IMMAGINE D'IMPRESA E LA SUA GESTIONE COME SI ANALIZZA COME SI VALUTA COME SI
 Autore: MONTERICCIO 
 Editore: FRANCO ANGELI
 Data di pubblicazione: Aprile 2007
 Collana: AZIENDA MODERNA
 Codice: 9788846471482
 Peso: 448 g
 Pagine: 336
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "IMMAGINE D'IMPRESA E LA SUA GESTIONE COME SI ANALIZZA COME SI VALUTA COME SI" 
 Questo libro nasce come risposta al diffondersi di atteggiamenti e comportamenti indotti dalla comunicazione di massa, che sta trasformando bisogni fisiologici e psicologici in bisogni indotti, di valenza sociale, da appagare per appartenere a un gruppo ed essere integrati. Questa situazione ha la sua chiave di lettura in modelli già conosciuti: il modello del processo di comunicazione a nove elementi e il processo di formazione dell'immagine di un soggetto, sia esso impresa, partito politico, o un intero paese. Uno strumento di riflessione per capire il significato di ciò che succede nel mondo, per ricostruire sui fatti accaduti l'immagine che si voleva diffondere, e quest'ultima confrontarla con i fatti realmente accaduti.