GUIDA ALLE PROMOZIONI
 Autore: MOLINARI ALESSANDRO 
 Editore: LUPETTI
 Data di pubblicazione: Giugno 2001
 Collana: MARKETING & PUBBLICITA'
 Codice: 9788883910425
 Dimensioni: 23,2 cm x 15,6 cm x 1,6 cm
 Peso: 322 g
 Pagine: 219
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "GUIDA ALLE PROMOZIONI" 
 I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie; Tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sconto; Tecniche con regali sicuri, fidelity e continuty, regalo autopagante; Tecniche a premi, concorsi, gratta e vinci, uomo mistero; Tecniche di informazione, personality promotions, direct marketing promozionale, punto vendita; La promozione in Internet; Il messaggio promozionale, creatività, razionalità, opportunità; La promozione dei beni strumentali; Gli aspetti legali e la promozione senza tasse; Pianificazione e controllo.