EXPERIENTIAL MARKETING. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE, CUSTOMER EXPERIENCE E LE 
 Autore: BATAT WIDED 
 Curatore: IASEVOLI G.
 Editore: FRANCO ANGELI
 Data di pubblicazione: Febbraio 2022
 Collana: MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA' E LA PROFE
 Codice: 9788835121954
 Peso: 538 g
 Pagine: 284
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 Descrizione di "EXPERIENTIAL MARKETING. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE, CUSTOMER EXPERIENCE E LE" 
 Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.