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Home > Libri Italiani > Libri Laici > Lumsa > Customer Relationship Management Teorie E Tecnologie
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT TEORIE E TECNOLOGIE

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CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT TEORIE E TECNOLOGIE

Autore: BUTTLE FRANCIS 

Curatore: ORNATI M.

Editore: FRANCO ANGELI

Data di pubblicazione: Giugno 2012

Collana: MANAGEMENT. I TESTBOOKS UNIV. E PROFESS.

Codice: 9788856834550

Peso: 726 g

Pagine: 384

Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI


€ 45,00

Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)

Descrizione di "CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT TEORIE E TECNOLOGIE"

Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propria clientela. Questo libro fornisce una ricognizione ampia ed esaustiva di tutto ciò che ruota attorno ad esso, partendo dalla sua stessa definizione e descrizione teorica per arrivare all'individuazione dei benefici che derivano dallo sviluppo e dall'implementazione di un sistema CRM in azienda. Senza trascurare l'analisi dei vari contesti nei quali esso viene oggi utilizzato, nonché di tutte le tecnologie coinvolte. Anziché ancorarsi a una singola prospettiva, il libro identifica ed esplora 4 diverse forme di CRM: strategico, operativo, analitico, collaborativo. Per essere assieme rigoroso sotto il profilo teorico e utile sotto quello manageriale, il libro fonda le proprie analisi sia su ricerche effettuate in ambito accademico, sia su studi compiuti da società private, come Gartner e Forrester, due organizzazioni note per l'affidabilità delle proprie indagini, capaci di fotografare lo stato dell'arte delle più avanzate strategie nel campo del CRM e in quello di aree affini (marketing, vendite, customer service). Forte di queste credenziali, il libro intende rivolgersi sia a studenti di MBA, sia a manager e quadri coinvolti in programmi di CRM e implementazioni di sistema in ambito marketing, vendite o assistenza clienti.

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