COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA COMUNICAZIONE RELAZIONI E COMPORTAMENTI (LA)
 Autore: MAIMONE FABRIZIO 
 Editore: FRANCO ANGELI
 Data di pubblicazione: Aprile 2010
 Collana: MANAGEMENT. I TESTBOOKS UNIV. E PROFESS.
 Codice: 9788856822274
 Peso: 458 g
 Pagine: 272
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA COMUNICAZIONE RELAZIONI E COMPORTAMENTI (LA)" 
 Come cambia la comunicazione organizzativa nell'era della crisi globale e del Web 2.0? Le organizzazioni diventano sempre più nevrotiche e frammentarie. La diffusione delle nuove tecnologie ed in particolare degli strumenti Web 2.0 incide in maniera significativa sul modo di comunicare (non solo) nelle organizzazioni. La comprensione dei processi di comunicazione organizzativa passa, quindi, anche dalla migliore conoscenza dei nuovi contesti organizzativi, delle caratteristiche dei nuovi media digitali e degli effetti prodotti dai new media negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e organizzativi. Il testo propone anche una raccolta di casi di successo di innovazione delle strategie e delle pratiche di comunicazione organizzativa. Il testo si rivolge allo studente universitario, al comunicatore d'impresa, allo studente del master, al ricercatore, al docente, al manager e al professionista, insomma, a chiunque sia interessato ad approfondire criticamente la conoscenza di alcuni temi chiave della comunicazione organizzativa, al tempo del Web 2.0. 
 
 
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...