home cd compact disc audiolibri

Settori

Audiolibri



PER DIECI MINUTI LETTO DA GAMBERALE CHIARA. AUDIOLIBRO. CD AUDIO FORMATO MP3
Autore:
Data di pubblicazione: Settembre 2014
Collana: EMONS/FELTRINELLI
Codice: 9788807735820
Dieci minuti al giorno. Tutti i giorni. Per un mese. Dieci minuti per fare una cosa nuova, mai fatta prima. Dieci minuti fuori dai soliti schemi. Per smettere di avere paura. E tornare a vivere. Tutto quello con cui Chiara era abituata a identificare la sua vita non esiste più. Perché, a volte, capita. Capita che il tuo compagno di sempre ti abbandoni. Che tu debba lasciare la casa in cui sei cresciuto. Che il tuo lavoro venga affidato a un altro. Che cosa si fa, allora? Rudolf Steiner non ha dubbi: si gioca. Chiara non ha niente da perdere, e ci prova. Per un mese intero, ogni giorno, per almeno dieci minuti, decide di fare una cosa nuova, mai fatta prima. Lei che è incapace anche solo di avvicinarsi ai fornelli, cucina dei pancake, cammina di spalle per la città, balla l'hip-hop, ascolta i problemi di sua madre, consegna il cellulare a uno sconosciuto. Di dieci minuti in dieci minuti, arriva così ad accogliere realtà che non avrebbe mai immaginato e che la porteranno a scelte sorprendenti. Da cui ricominciare. Chiara Gamberale racconta quanto il cambiamento sia spaventoso, ma necessario. E dimostra come, un minuto per volta, sia possibile tornare a vivere.
Prezzo
14,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
GLI SDRAIATI LETTO DA CLAUDIO BISIO. AUDIOLIBRO. CD AUDIO FORMATO MP3
Autore:
Data di pubblicazione: Maggio 2014
Collana: EMONS/FELTRINELLI
Codice: 9788807735790
"Gli sdraiati" è un romanzo comico, un romanzo di avventure, una storia di rabbia. Ed è anche il piccolo "monumento" a una generazione che si è allungata orizzontalmente nel mondo e forse da quella posizione sta riuscendo a vedere cose che gli "eretti" non vedono più, non vedono ancora, hanno smesso di vedere.
Prezzo
14,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
VA' DOVE TI PORTA IL CUORE LETTO DA SUSANNA TAMARO. AUDIOLIBRO. CD AUDIO FORMATO
Autore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2014
Collana: BESTSELLERS
Codice: 9788898425167
1994-2014: "Va' dove ti porta il cuore" compie vent'anni. Continua a conquistare i lettori la lunga lettera-diario di Olga alla nipote ribelle ma molto amata, l'ultima occasione per raccontarle le verità nascoste della sua vita e incitarla a seguire sempre la voce del cuore. Cristina Comencini ne ha tratto un film con Margherita Buy e Virna Lisi.
Prezzo
14,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
AUDIOLIBRO DIARIO DI SANTA TERESA DI LISIEUX (3 CD MP3)
Autore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
Collana: LIBRO
Codice: 9788884242549
3 CD in formato MP3 sulla storia di Santa Teresa di Lisieux.
Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
SAPIENZA CHE ORIENTA. CD AUDIOLIBRO
Data di pubblicazione: Novembre 2013
Collana: COMPACT DISC PAOLINE
Codice: 8019118023360
Il CD
Una selezione di testi biblici tratti dai libri della Sapienza e del Siracide, letti da don Andrea Segato, sacerdote da diversi anni impegnato sul fronte della comunicazione. È una scelta di letture non dettata dalla popolarità o dalla consuetudine, ma dalla ricchezza e profondità dei contenuti, particolarmente adatti a orientare le scelte di vita, specie in un tempo, come l’attuale, caratterizzato dalla perdita di riferimenti, toccando anche temi umani ed esistenziali.
È un’opera indicata sia per l’ascolto e la meditazione personale, sia come contributo pastorale, per incontri spirituali e di preghiera. I brani sono accompagnati da musiche originali che arricchiscono l’ascolto, rendendolo particolarmente coinvolgente.
Il libretto del CD, un elegante digipack cartonato, contiene un’utile guida alle diverse tracce.

Contenuto del CD
• 12 letture su musiche originali.

Titoli brani
Ricordati (Siracide 27,30;28,1-9;30,21-25) - Scegliere (Siracide 15,11-20) - Cerca (Sapienza 1,1-15) - Alzati (Sapienza 6,12-21) - L’umiltà (Siracide 3,17-24) - Passi sicuri (Siracide 5,1;6,4) - Narrare (Siracide 16,26;17,12) - Non ti smarrire (Siracide 2,1-18) - Fiducia (Siracide 11,12-28) - Chi ami (Sapienza 13,1-9) - Guarigione (Siracide 38,1-15) - Ho trovato (Siracide 51,1-12)

Gli autori
Andrea Segato. Sacerdote dal 1996 nella diocesi di Padova, è attento nell’utilizzare le nuove tecnologie per annunciare in modo efficace la parola di Dio, senza dimenticare la potenza dell’incontro personale, luogo speciale per rivelare la misericordia che il Signore in Gesù Cristo ha annunciato. Oggi don Andrea opera nella parrocchia di Solesino (Padova).
Paolo Ferro. È ingegnere dei materiali e, dal 2006, ricercatore universitario presso l’Università di Padova, sede di Vicenza. Appassionato di musica e suono, è chitarrista autodidatta dall’età di undici anni; ha approfondito l’uso dello strumento per quattro anni dal musicista Domenico Calabrò, studiando in particolare armonia e improvvisazione gipsy.
Prezzo
13,90


DISPONIBILE SUBITO
ANTOLOGIA PERSONALE DI VITTORIO GASSMAN. AUDIOLIBRO. 4 CD AUDIO FORMATO MP3
Data di pubblicazione: Novembre 2013
Collana: AUDIOLIBRI
Codice: 9788809785588
Antologia personale di Vittorio Gassman - Poesia italiana dell'Ottocento e del Novecento: regia e voce di Vittorio Gassman, con Roberto Herlitzka, Franca Nuti, Lina Sastri, Franco Giacobini, Ludovica Modugno, Paila Pavese, Paolo Giuranna. Affidare la poesia alla voce per traghettarla nel terzo millennio. Con questo progetto Vittorio Gassman ha individuato le parole da consegnare ai lettori a venire. Foscolo, Manzoni, Leopardi, Carducci, Gozzano, Pascoli, D'Annunzio... Un'antologia privata che assume il rilievo di una storia della letteratura. Una dizione ininterrotta che crea una nuova poesia lunga due secoli, fatta di testi già scritti. Un incontro tra passione e tecnica per affermare il senso di una necessità: assicurare alla bellezza una sua continuità.
Prezzo
24,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
CANTO DI NATALE. CON CD AUDIO FORMATO MP3
Autore:
Curatore: SOSSELLA L.
Data di pubblicazione: Ottobre 2013
Collana: AUDIOLIBRI
Codice: 9788809785526
"Canto di Natale" è il racconto della trasformazione di Scrooge, un uomo inaridito dalla solitudine e dall'avarizia, con l'unico desiderio di accumulare denaro. Visitato la vigilia di Natale dallo spettro di Marley, suo vecchio socio, riceve da lui un severo rimprovero e un insegnamento solenne: guardare gli altri per aiutarli, alzare gli occhi al cielo per rendere grazie alle creature e alle cose del mondo, comprenderle.
Prezzo
9,90


DISPONIBILE IN 15/16 GIORNI
STORIA DI UN GATTO E DEL TOPO CHE DIVENTO' SUO AMICO. EDIZ. INTEGRALE.
Autore:
Data di pubblicazione: Luglio 2013
Collana: AUDIOLIBRI
Codice: 9788867154630
A Monaco, Max è cresciuto insieme al suo gatto Mix, con cui ha un legame molto profondo. Raggiunta l'indipendenza dai genitori, Max va a vivere da solo portandosi dietro l'amato gatto. Il suo lavoro, purtroppo, lo porta spesso fuori casa e Mix, che sta invecchiando e perdendo la vista, è costretto a passare lunghe ore in solitudine. Ma un giorno sente provenire dei rumori dalla dispensa e intuisce che dev'esserci un topo... Un'altra grande storia di amicizia nella differenza, che divertirà e commuoverà più generazioni di lettori: questa è la magia di Sepùlveda. Letto da Dante Biagioni.
Prezzo
12,80


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
PANTUMAS LETTO DA SALVATORE NIFFOI. AUDIOLIBRO
Autore:
Data di pubblicazione: Maggio 2013
Collana: EMONS/FELTRINELLI
Codice: 9788807735325
A Chentupedes, un antico villaggio scavato fra i monti di un paesaggio sontuosamente barbarico, la tradizione vuole che i coniugi legati da un vincolo d'amore muoiano insieme, come insieme sono vissuti. Purtroppo non è andata così per mannoi Lisandru e mannai Rosaria Niala. Lisandru è morto e Rosaria è così convinta che il Cielo se l'è preso anzitempo che ha continuato ad aspettarlo. Lo ha aspettato così forte che, quando arriva, fantasma acceso da vita che si rinnova, lo accoglie come una moglie accoglie il marito dopo un lungo viaggio. Lisandru è tornato per morire con lei. Ma prima che ciò accada è necessario sbrogliare il filo del passato. Sapere come sono andate le cose. Mettere alla prova la memoria con un'altra memoria, che viene da lontano e si srotola, magica e luminosa, quasi fosse un film, anzi come un vero film, sulle pareti calcinate della cucina dei Niala. I fantasmi, le pantumas, tornano per narrare, come in un racconto infinito, il gesto infinito dell'amore, il sapore dolcissimo del sangue.
Prezzo
12,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA CASA DEL SONNO LETTO DA ANTONIO CATANIA AUDIOLIBRO CD AUDIO FORMATO MP3
Autore:
Data di pubblicazione: Marzo 2013
Collana: EMONS/FELTRINELLI
Codice: 9788807735363
In "La casa del sonno" si racconta l'avventura di un gruppo di giovani. Da studenti, nei primi anni Ottanta, vivono tutti nella severa Ashdown: Gregory, che studia medicina e ha la mania di spiare il sonno altrui; Veronica, una lesbica volitiva, ultrapoliticizzata e appassionata di teatro; Terry, che dorme quattordici ore al giorno e da sveglio sogna di girare un film che richiederà cinquant'anni di riprese; Robert, romantico studente di lettere, che scrive poesie d'amore per Sarah; e Sarah, appunto, intorno alla quale girano le vicende di tutti gli altri. Dodici anni dopo, Ashdown è diventata una clinica dove si cura la narcolessia e nei sotterranei si svolgono oscuri esperimenti. È un autentico "castello dei destini incrociati", dove si avverano sogni e si dissolvono visioni; dove c'è chi dorme troppo e chi troppo poco, chi ama sognare piuttosto che vivere e chi non vorrebbe perdere un solo minuto di vita nel sonno. E, mentre si interroga ossessivamente sul valore e il significato del sonno, l'eterogenea comunità di studenti, diventata adulta, inciampa nel malessere, nella follia e nelle comiche incongruenze della vita.
Prezzo
15,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
-


Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal