GIUBILEO 2025
giubileo 2025: libri e articoli religiosi
Colonna sonora originale del film televisivo
Musiche composte, orchestrate e dirette da Marco Frisina
Orchestra Sinfonica di SOFIA Coro ART & JOY diretto da Gianni Proietti Assistente musicale Michele Santoro Registrazioni effettuate nell’ottobre 2005 presso gli studi “Recording Studios” di Sofia Ingegnere del suono Marco Streccioni Missaggio presso lo studio “Suono di Ripetta” di Roma Ingegnere del suono Fabio Patrignani Masterizzazione di Alex Facchini Realizzazione di Gerardo Frisina Produzione discografica di Pietro Paluello per “Pesi&Misure”
Contenuti del cd
01. Open the door* 02. Nazisti a Cracovia 03. Deportazione 04. Gli amici di Karol 05. Gita in Kajak 06. La berretta cardinalizia 07.Votazione in Conclave 08. La Croce di Widzinski 09. Da un paese lontano 10. Servo dei servi di Dio 11.Annuncio dalla Loggia 12. In preghiera sui monti 13. La preghiera del Papa 14. In viaggio per il mondo 15. Ritorno in Polonia 16. Solidarnose 17. Il perdono del Papa 18. Giovane con i giovani 19. La malattia 20. La Porta Santa 21. Morte del Papa (Finale)
Edizioni musicali LUX VIDE Spa tranne * LAUS Edizioni musicali.
Vittima d’amore
Testi, musiche, orchestrazioni e direzione d’orchestra di Marco Frisina
orchestra della “magna Grecia” coro della diocesi di roma
1) charitatis hostia Vittima d’amore oratorio sacro Per soli, voce recitante, coro e orchestra ispirato alla vita e agli scritti di san pio da pietrelcina
Quadro primo La croce di Cristo Quadro quinto Ultima messa (inno a San Pio)
2) il tesoro e la sposa oratorio sacro per soli, coro e orchestra ispirato alla vita e alle opere di san francesco d’assisi
Introduzione Quadro primo La Verna Quadro secondo Il Tesoro e la Sposa Quadro terzo Le Stimmate